Rasi Ignazio Libri
Libri di Ignazio Rasi
IGNAZIO RASI: tutti i Libri scritti da Ignazio Rasi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Ignazio Rasi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Io e Yvonne Rasi Ignazio Villa Ernesto - Flaccovio Dario, 2003 - Gialloteca
Gli autori di questo romanzo che flirta con il noir classico e lo rivisita con ironia non si sono ancora conosciuti. Hanno scritto via e-mail la storia di Mimì, un investigatore scalcinato, e Yvonne, una baby prostituta. Incontrandosi sulle pagine di Rasi e Villa, i due diverranno, l'uno per l'altra, l'ultima chance. Il libro è presentato dallo scrittore Andrea Pinketts come 'un gioiello etnico, una 'pietra dura' come la storia raccontata'. Nella postfazione, il giornalista Gaetano Savatteri definisce Io e Yvonne come un noir 'vagamente retrò' con i colori seppiati degli anni Quaranta. I colori di Chandler, di Hammet'.
Il mangiabambini Rasi Ignazio Cammarone I. (Cur.) - Watson, 2016 - Ombre
Roma. Laura Rivelli, otto anni, scompare in un grande magazzino. Ventiquattr'ore dopo il suo corpo viene ritrovato, orrendamente mutilato, a Fiumicino. Nessuna pista, nessun indizio. Il caso resta irrisolto. Qualche anno dopo, sbarca a Fiumicino un agente dell'FBI: Linda Cohen, donna sicura e determinata, specializzata su soggetti particolari. Anche se la morte è il suo mestiere, dovrà affrontare un'indagine difficile e intricata perché davanti a sé troverà un serial killer astuto e feroce, un perverso assassino. Otto omicidi apparentemente senza collegamento. Otto casi irrisolti in otto paesi diversi. Chi è l'assassino? E cosa si nasconde dietro il numero otto? La corsa contro il tempo, per salvare l'ennesima vittima, parte proprio dalla capitale, la città dove si è tenuto il battesimo di sangue del serial killer.