Re Natalia Libri
Libri di Natalia Re
NATALIA RE: tutti i Libri scritti da Natalia Re in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Natalia Re che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Regine inside. Autodeterminarsi con gentilezza Re Natalia - Pluriversum Edizioni, 2022
'I libri sono storie meravigliose e noi non possiamo farne a meno'. Con questa convinzione l'autrice procede ad analizzare quanto la 'cortesia dei piccoli gesti, la gentilezza gratuita' siano pilastri su cui fondare una socialità e un'urbanità sostenibile. Lungo un percorso civico, spirituale e religioso, ma con uno sguardo laico sulla contemporaneità degli usi della nostra società, emerge la forza 'irriverente' della gentilezza con la sua capacità di scardinare schemi oppressivi e vetusti. Un viaggio all'interno del 'senso della gentilezza' tra popoli e religioni differenti, con la voglia di rigenerarsi e scoprirsi migliori. Con Prefazione di Don Enzo Volpe e Postfazione di Antonio Di Bartolomeo.
La Terra siamo noi. Vivere con gentilezza Re Natalia - Pluriversum Edizioni, 2023
In compagnia di Bash e dei suoi dolci e profumati amichetti scopriremo la cultura della gentilezza, il valore dell'amicizia, dell'ascolto, delle buone maniere e della circolarità delle nostre azioni. Bash, Fragola, Zucchero, Miele, Soffio e Cuor di Leoncino sono Testimoni di Gentilezza e di amore verso il Pianeta in cui viviamo. Età di lettura: da 5 anni.
Regine inside. Autodeterminarsi al tempo della rivoluzione green Re Natalia - Pluriversum Edizioni, 2021
La pandemia ha cambiato lo stile di vita delle persone e ha consentito di vagliare nuove opportunità. Basta saperle intravedere e cogliere. Tutto si trasforma. Bisogna accompagnare i percorsi con l'accortezza di chi sa che deve costruire un futuro migliore. La rivoluzione green tarda ad arrivare ma con l'impegno di tutti si potrà scrivere una pagina straordinaria. Le donne hanno un ruolo fondamentale in questo, occorre visione e prospettiva. Il libro è un viaggio dentro l'ambiente con percorsi di sensibilizzazione e di crescita personale. Riambientiamoci.