Ribaldi L Libri
Libri di Ribaldi
RIBALDI: tutti i Libri scritti da Ribaldi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Ribaldi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Visione biblica alternativa Ribaldi Lauro - Gruppo Albatros Il Filo, 2024 - Nuove Voci. I Saggi
'Dopo aver visitato varie realtà cristiane e conosciuto la visione conduttrice di ogni comunità con base la Parola di Dio e al centro Gesù Cristo, ho sentito il bisogno di dare un approfondimento biblico fin dai primi capitoli della Genesi, e continuando con riflessioni bibliche tratte da versetti biblici.' Lauro Ribaldi conduce il lettore in un viaggio attraverso le profondità della Bibbia, offrendo una visione innovativa e illuminante sulle fondamenta stesse della fede. Attraverso una serie di domande penetranti, l'autore indaga i misteri e scava nei recessi della Genesi e oltre, per rispondere a interrogativi antichi che continuano a ispirare il mondo. Con abilità narrativa e rigore accademico, Ribaldi non solo offre una comprensione accurata delle Scritture, ma rivela anche la magnificenza e la sovranità di Dio. Attraverso riflessioni e risposte ricche di significato, questo libro si rivolge a coloro che cercano una prospettiva nuova e stimolante sulla Parola di Dio. Per chiunque sia pronto a esplorare i confini della fede e a scoprire la potenza trasformativa della conoscenza spirituale, Visione Biblica Alternativa promette un'esperienza sia chiarificatrice che avvincente, che porta a una maggiore consapevolezza della grandezza del nostro Padre Celeste.
Visione biblica alternativa Ribaldi Lauro - Booksprint, 2018
Dopo aver visitato varie realtà cristiane e conosciuto la visione conduttrice di ogni comunità con base la Parola di Dio e al centro Gesù Cristo, l'autore ha sentito il bisogno di dare un approfondimento biblico fin dai primi capitoli della Genesi, e continuando con riflessioni bibliche tratte da versetti biblici. Questa ricerca e approfondimento ha portato lo scrittore a una consapevolezza più profonda della maestà e sovranità del nostro Padre dei cieli.