Ricotta Francesco Libri
Libri di Francesco Ricotta
FRANCESCO RICOTTA: tutti i Libri scritti da Francesco Ricotta in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Francesco Ricotta che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line
Ricotta Francesco
edizioni Pearson collana Economia , 2020
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18...
Marketing multicanale
Ricotta Francesco
edizioni Colombo collana Formazione professionale , 2008
Marketing multicanale
Ricotta Francesco
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall , 2009
Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e convergenza competitiva, spingono le imprese a sperimentare nuovi canali e nuovi format distributivi. Il marketing multicanale è una delle risposte a questo tipo di innovazioni. Si tratta di un processo volto a coordinare...
Marketing multicanale
Ricotta Francesco
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall , 2009
Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e convergenza competitiva, spingono le imprese a sperimentare nuovi canali e nuovi format distributivi. Il marketing multicanale è una delle risposte a questo tipo di innovazioni. Si tratta di un processo volto a coordinare...