ricerca
avanzata

Ricotta Francesco Libri

Libri di Francesco Ricotta


FRANCESCO RICOTTA: tutti i Libri scritti da Francesco Ricotta in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Francesco Ricotta che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Ricotta Francesco 
edizioni Pearson collana Economia , 2020

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18...

€ 29.00
Marketing multicanale

Marketing multicanale

Ricotta Francesco 
edizioni Colombo collana Formazione professionale , 2008

€ 15.00
Marketing multicanale

Marketing multicanale

Ricotta Francesco 
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall , 2009

Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e convergenza competitiva, spingono le imprese a sperimentare nuovi canali e nuovi format distributivi. Il marketing multicanale è una delle risposte a questo tipo di innovazioni. Si tratta di un processo volto a coordinare...

disp. incerta
€ 22.00
Marketing multicanale

Marketing multicanale

Ricotta Francesco 
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall , 2009

Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e convergenza competitiva, spingono le imprese a sperimentare nuovi canali e nuovi format distributivi. Il marketing multicanale è una delle risposte a questo tipo di innovazioni. Si tratta di un processo volto a coordinare...

non acquistabile
€ 22.00
L'innovazione nella politica del consumatore. Teorie ed evidenze empiriche nella prospettiva sistemica

L'innovazione nella politica del consumatore. Teorie ed evidenze empiriche nella prospettiva sistemica

Ricotta Francesco 
edizioni CEDAM collana Studi tecnica aziend Fac. econ.-Un. Roma , 2004

non acquistabile
€ 25.00