Robinson Julie Libri
Libri di Julie Robinson
JULIE ROBINSON: tutti i Libri scritti da Julie Robinson in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Julie Robinson che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Talking about financial results. Guida pratica alla conversazione in inglese: la finanza. Con audiocassetta Robinson Julie - Franco Angeli, 1995 - Formazione Permanente-Guide Rapide
Soprattutto in situazioni d'affari va evitato il gap di una inadeguata conoscenza della lingua. Occorre, senza difficoltà, usare la terminologia specialistica del bilancio d'esercizio; esprimere i diversi tipi di informazioni numeriche; paragonare i risultati finanziari di periodi diversi; formulare domande precise relative ai risultati; esprimere opinioni sui risultati finanziari aziendali.
Talking about your company. Guida pratica alla conversazione in inglese. Con audiocassetta Robinson Julie - Franco Angeli, 1995 - Formazione Permanente-Guide Rapide
Il libro e l'audiocassetta forniscono il bagaglio terminologico e le costruzioni sintattiche più appropriate per descrivere la struttura e l'attività di un'azienda; raccontare la storia e i risultati aziendali; descrivere gli sviluppi attuali e i piani futuri della società; usare i termini che permettono di enfatizzare gli aspetti positivi dell'azienda; formulare domande precise relative a un'azienda e alle sue attività.
Talking about sales and marketing results. Guida pratica alla conversazione in inglese: le vendite e il marketing. Con audiocassetta Robinson Julie - Franco Angeli, 1995 - Formazione Permanente-Guide Rapide
Per discutere di vendite e marketing in contesti internazionali occorre una specifica padronanza della lingua. Il libro insegna con quali parole e con quali strutture descrivere i movimenti e gli andamenti delle vendite; esprimere i diversi tipi di informazioni numeriche; parlare della situazione del mercato; esprimere lo scarto tra i risultati effettivi di vendita e le previsioni originarie, in rapporto alle oscillazioni del mercato; formulare domande precise relative all'andamento del mercato e delle vendite.