Sacco Sandro Libri
Libri di Sandro Sacco
SANDRO SACCO: tutti i Libri scritti da Sandro Sacco in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sandro Sacco che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Poesie scritte camminando Sacco Sandro - L'erudita, 2019 - Senza Collana
Un sottile filo rosso lega le poesie di questa silloge, ironia e malinconia uniscono eventi narrativi distanti tra loro nel tempo e nello spazio. La poesia, come strumento per interrogarsi sul senso dell'esistere, diventa per l'autore un megafono dell'interiorità che porta a un risveglio alla vita. Sandro Sacco, con una scrittura visiva, musicale e lieve, richiama i luoghi attraversati e i momenti della propria esistenza, nel tentativo di esplorare il quotidiano e colmare l'assenza.
Balthus Sacco Sandro - L'erudita, 2018
Paradossali storie di vita quotidiana e non. Di vita umana e non. Presenze soprannaturali, incontri urbani, matrimoni spenti ancor prima di nascere e matrimoni maturi a tal punto da esigere la rottura, sensazioni canine ed emozioni gattesche come quelle del gatto Balthus, il vorace felino protagonista del surreale racconto che dà il titolo all'intera opera. E soprattutto desideri che restano pazzamente anelati fin quando non si scontrano con la realtà. Qui i sogni dei personaggi si frantumeranno in mille pezzi, lasciando un vuoto esistenziale che non trova soluzione.