Scaffidi Linda Libri
Libri di Linda Scaffidi
LINDA SCAFFIDI: tutti i Libri scritti da Linda Scaffidi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Linda Scaffidi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La numismatica detective. Indagine a Siracusa Scaffidi Linda - Golem Edizioni, 2023 - Le Vespe
Aurelia gestisce una bottega di numismatica in centro a Siracusa. Quando, dopo essere stata abbandonata all'altare dal suo fidanzato storico, incontra Attilio decide di uscire dalla sua comfort zone e lasciarsi corteggiare. Anche se non sa nulla di storia antica, sembra però essere romantico e passionale, e questo le basta. Finché un giorno le chiede di stimare una misteriosa moneta greca di dubbia provenienza. Seppur conscia dei potenziali rischi, Aurelia non riesce a resistere alla tentazione di ricostruire le origini del prezioso reperto, mettendosi nei guai. Verrà infatti incolpata di aver rubato la moneta, insieme ad altri cimeli trovati da Attilio durante uno scavo abusivo, condotto insieme a un famigerato ricettatore di opere d'arte. Tra inganni, travestimenti e gioielli antichi, la confortante routine di Aurelia verrà definitivamente stravolta. Grazie anche all'aiuto di un infiltrato molto speciale si giungerà all'inaspettato finale.
Gli alberi non hanno freddo Scaffidi Linda - Bertoni, 2020 -
Gli alberi non hanno freddo - Bertoni
Muri e maschere. Niente ti può proteggere dall'amore Scaffidi Linda - Booksalad, 2014
Quando Lara arriva alla nuova centrale di Thimera capisce subito perché la chiamano l'isola degli uomini. La riluttanza ad assumere personale femminile l'ha resa nota in tutta la regione. Ma Lara non si fa intimidire. Per sopravvivere al clima ostile e ai tentativi del capo di sedurla si costruisce un muro intorno. Tutto sembra mettersi al peggio ma un giovane direttore arriva tra i vertici dell'azienda; sembra sicuro e disincantato. Un grave incidente sul lavoro scombussola ancora le carte in tavola e Lara capirà che senza muri e maschere la vita è molto più bella.