Scalpore Enrico Libri
Libri di Enrico Scalpore
ENRICO SCALPORE: tutti i Libri scritti da Enrico Scalpore in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Enrico Scalpore che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Oltre l'abisso del male Scalpore Enrico - Spirito Libero, 2023
Fino a dove si spinge il male? Nel labile confine che separa il bene dal male si muove Derek, un uomo solitario dominato da una bestia interiore. È la bestia che si porta dentro a scatenarsi come furia incontrollata quando si erge a difesa dei più deboli, impedendo un indegno commercio di salute e speranza. Un uomo molto potente e pericoloso ha in mano tutti i traffici illeciti della città, dallo spaccio di droga alla prostituzione, gli amici di Derek pensavano di accaparrarsi parte degli affari. Le cose non vanno come speravano e si ritrovano con le spalle al muro. L'unica via d'uscita che hanno è di lavorare proprio con l'uomo che minaccia di farli fuori e di aiutarlo a recuperare una misteriosa cura in grado di far guarire da qualsiasi malattia. Poco alla volta Derek riesce a districare la matassa di intrighi che gira attorno a questa cura che pare essere la soluzione per dare speranza all'intero genere umano. Ma quale speranza ci può essere se la cura cade in mano a persone senza scrupoli guidate solo dagli interessi economici?
Distinto antagonista Scalpore Enrico - Blitos, 2022
In un mondo che non merita eroi, solo un antagonista può salvare tutti. Un noir psicologico in cui i margini si confondono. Il nemico è nient'altro che un eroe che ha smesso di farsi guidare dalle illusioni. Derek è un uomo solitario, dominato da una bestia interiore. Decide di mettere fine alla sua esistenza, quando una inaspettata richiesta cambia completamente la sua prospettiva. Delle persone che si trovano in un grosso guaio. Un uomo molto potente e pericoloso ha in mano tutti i traffici illeciti della città, dallo spaccio di droga alla prostituzione, gli amici di Derek pensavano di accaparrarsi parte degli affari. Le cose non vanno come speravano e si ritrovano con le spalle al muro. L'unica via d'uscita che hanno è di lavorare proprio con l'uomo che minaccia di farli fuori e di aiutarlo a recuperare una misteriosa cura in grado di far guarire da qualsiasi malattia. Poco alla volta Derek riesce a districare la matassa di intrighi che gira attorno a questa cura che pare essere la soluzione per dare speranza all'intero genere umano. Ma quale speranza ci può essere se la cura cade in mano a persone senza scrupoli guidate solo dagli interessi economici?