Scendoni Gian Luca Libri
Libri di Luca Scendoni Gian
LUCA SCENDONI GIAN: tutti i Libri scritti da Luca Scendoni Gian in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Luca Scendoni Gian che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La nuvola della dissonanza Scendoni Gian Luca - Argento Vivo Edizioni, 2023 - Talent
Mattia si risveglia con una strana cicatrice sulla nuca che non riesce a spiegarsi, e da quel momento è catapultato al centro di un intricato complotto in cui sembrano coinvolti tutti quelli che lo circondano: non ricorda nulla degli ultimi mesi, e sospetta che perfino sua moglie e il suo migliore amico tramino in segreto per nascondergli la verità. Tormentato da macabre allucinazioni connesse in qualche modo a una misteriosa missione spaziale diretta ai confini del Sistema solare, l'uomo inizia a indagare su alcuni condomini abbandonati nei cui pressi lo scorrere del tempo è soggetto a regole incomprensibili. Ed è proprio il destino dell'equipaggio a bordo del razzo che gli appare nelle visioni a dipendere dalla soluzione del rompicapo che lo riguarda in prima persona: un enigma legato al naufragio di un'astronave aliena durante la Seconda guerra mondiale e a un bizzarro ritaglio di giornale che potrebbe svelare un incredibile segreto del passato.
Le macerie della carne Scendoni Gian Luca - Elison Paperback, 2022 - Fiction / Thriller
Miranda è giunta a Prosperia dopo essersi risvegliata da un coma che le ha lasciato pochi e frammentari ricordi. Per certo, sa soltanto che un'auto impazzita si è schiantata contro quella su cui stava viaggiando e che suo marito è morto sul colpo. Una sera, la casa che le è stata assegnata comincia a tremare da cima a fondo, la corrente salta e l'ululato di una sirena squassa l'oscurità. Ma è quando torna la luce che inizia l'incubo, perché due stanze risultano subito inspiegabilmente invertite, così come alcune colline che ora si trovano dalla parte sbagliata dell'orizzonte. Mentre in lei si fa strada il sospetto che l'uomo con il quale si è rifatta una vita le nasconda un segreto inconfessabile legato al passato di cui non ricorda nulla, Miranda si convince che all'origine dei fenomeni che la stanno terrorizzando ci sia proprio il blackout che per pochi secondi ha lasciato la cittadina nell'oscurità. Isolata e vittima di allucinazioni sempre più macabre, decide di affrontare le proprie paure e mettersi a indagare, consapevole che ogni passo compiuto verso la soluzione dell'enigma la avvicina inesorabilmente anche alla propria fine.