ricerca
avanzata

Severino F Libri

Libri di Severino


SEVERINO: tutti i Libri scritti da Severino in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Severino che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Marketing dei libri. Teorie e casi di studio

Marketing dei libri. Teorie e casi di studio

Severino Fabio 
edizioni Editrice Bibliografica collana Idee & Progetti , 2012

Come si vendono i libri? Come si promuovono? Quali strategie deve adottare la casa editrice? Queste sono solo alcune delle domande a cui il presente volume cerca di rispondere, con l'obiettivo di porsi quale testo di riferimento per gli operatori del settore che intendono realizzare un marketing moderno e aggressivo....

€ 20.00
Un marketing per la cultura

Un marketing per la cultura

Severino F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cultura , 2005

Il libro è un insieme di pensieri, idee ed esperienze su come gestire il settore dei beni e delle attività culturali, in un'ottica di marketing e di mercato. Analisi dell'offerta e della domanda, politiche di prezzo, valorizzazione del territorio, strategie di comunicazione, sponsorizzazioni e mecenatismo, tipologie...

€ 25.50
Economia e marketing per la cultura

Economia e marketing per la cultura

Severino Fabio 
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cultura , 2011

L'allargamento dei fenomeni culturali e dei loro consumi, il turismo, la creatività, lo sviluppo territoriale, impongono continue riflessioni ed aggiornamenti sui modelli gestionali e di promozione. L'organizzazione, sia pubblica che privata, che produce e distribuisce beni ed attività culturali si è evoluta in un...

€ 19.50
Comunicare la cultura

Comunicare la cultura

Severino F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cultura , 2007

Purtroppo i prodotti generati dalla cultura ancora faticano ad essere gestiti in una prospettiva di comunicazione aperta a tutti (o quanto meno a molti). Il volume è frutto del desiderio che la cultura - intesa come bisogno, svago, riflessione, crescita, socialità, divertimento - raggiunga le cerchie più vaste di fruitori....

€ 20.00