Sfragano Santi Libri
Libri di Santi Sfragano
SANTI SFRAGANO: tutti i Libri scritti da Santi Sfragano in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Santi Sfragano che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Nessuno come una madre Sfragano Santi - Youcanprint, 2018 - Biografia E Autobiografia / Generale
Una mamma è tutto. Un sole d'inverno, una pioggia d'estate. Un bacio sulle ferite, una carezza nel cuore. Il suo, un amore che non ha limiti così da vivere al limite la propria vita. Come una giostra sempre accesa ha il compito di mandare avanti la famiglia a qualsiasi ora, rinunciando anche a diverse cose. Ma quelle che ottiene in cambio contengono un sapore, una fragranza eterna che solo nell'amore per i figli si può scorgere. Essere madre è una grande fatica, è vero, ma questo è lo scotto da pagare per una mamma che vuole mantenere alta la definizione di 'tutto'. Una sorta di diario dell'autrice dove racconta alcuni momenti salienti della sua maternità con l'intenzione di rapirvi l'anima e strapparvi anche un accorato sorriso.
Una storia meravigliosa. Il deforme Sfragano Santi - Edizioni Segno, 2018
Foell è un giovane diverso da tutti gli altri e porta con sé sentimenti di incomprensione, rabbia e tristezza. Un giorno la sua angoscia raggiungerà il culmine durante l'ennesima incomprensione del padre. Foell verrà allontanato dalla sua abitazione e, attraverso le parole di un libro speciale, conoscerà un amore mai sperimentato prima. Un viaggio interiore che riforgerà la sua vita, grazie all'impronta di una nuova creazione.
La straordinaria forza della verità Sfragano Santi - Booksprint, 2016
Uno spaccato del Vangelo vissuto attraverso le vicende del protagonista Cristoforo. Un uomo che giunto alla piena consapevolezza della Verità divina, decide, attraverso un lavorìo interiore prima, e un'opera di predicazione poi, negli ospedali e nelle piazze, di far riflettere il lettore sul senso della vita, della sofferenza e della morte. L'autore, conscio che il mondo è stato salvato da Gesù Cristo e che il cristiano altro non è che un 'servo inutile', si propone attraverso questo libro, un unico obiettivo e cioè quello di porre un seme di speranza nel cuore di chi si accosterà alla lettura di codesto libro, con una certa apertura spirituale ma anche mentale nei confronti della Verità: 'Basta la buona volontà di trovare la verità, e prima o poi essa si lascerà trovare'. (L'evangelo come mi è stato rivelato).