Sherez Stav Libri
Libri di Stav Sherez
STAV SHEREZ: tutti i Libri scritti da Stav Sherez in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Stav Sherez che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La giostra del diavolo Sherez Stav - Newton Compton, 2007 - Nuova Narrativa Newton
La scoperta in un parco di Amsterdam del cadavere di un anziano vagabondo, Jake Colby, ucciso dopo essere stato torturato, mette il detective Ronald Van Hijn sulle tracce di un serial killer che terrorizza la città. Tra le carte del morto verrà ritrovato il nome di un giovane londinese che aveva ospitato il vagabondo e che, sconvolto dall'accaduto, partirà alla volta dell'Olanda per collaborare alle indagini. Per lui inizierà un viaggio nella memoria della propria famiglia, alla ricerca della propria identità, mentre insieme a Suze, un'americana che studia la pittura e la vita dell'artista ebrea Charlotte Salomon, scopre il volto più torbido di Amsterdam.
The intrusions Sherez Stav - Europa Editions, 2021 - World Noir
Quando una giovane donna in difficoltà arriva alla stazione di polizia sostenendo che la sua amica è stata rapita e che l'uomo tornerà e 'rivendicherà la prossima', i detective Carrigan e Miller sono trascinati in un mondo terrificante di cyberstalking, dove intimidazioni e controllo online possono essere mortali. Messi sotto esame loro stessi, con le vecchie inimicizie che riaffiorano, quanto tempo avranno Carrigan e Miller per scoprire la verità dietro quello che è successo a queste donne? Uno sguardo fin troppo plausibile in un mondo in cui un computer può tradire il suo proprietario con la semplice pressione di un pulsante, 'The Intrusions' mostra quanto sia facile diventare una vittima riluttante di una nuova generazione di stalker.
Il Monastero di satana Sherez Stav - Newton Compton, 2009 - Nuova Narrativa Newton
Nikos, un detective arrivato alla fine della sua carriera, viene inviato sulla piccola e tranquilla isola greca in cui è nato per risolvere quella che sembra essere una semplice vicenda di droga. Ma è qui che lo attende il caso più spinoso della sua vita: un cadavere è stato rinvenuto nelle vicinanze di un antico monastero, esattamente nel luogo in cui erano avvenuti, trentatré anni prima, altri due misteriosi omicidi. Di colpo torna alla luce un passato oramai sepolto e antichi indizi e tracce dimenticate sembrano essere quanto mai attuali. Sull'isola c'è anche la famosa scrittrice Kitty Carson, in fuga dal lavoro e dai problemi d'amore, e Jason, aspirante romanziere. Incuriositi, anche loro iniziano a indagare e lentamente, uno a uno, affiorano inquietanti segreti: quello che era iniziato come un divertente passatempo si trasforma in una pericolosa caccia all'assassino.