Silver Marisa Libri

Libri di Marisa Silver


MARISA SILVER: tutti i Libri scritti da Marisa Silver in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Marisa Silver che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Prossime uscite LIBRI di Marisa Silver in Libreria su Unilibro.it: 

9788876848582 Io sono il dio della guerra!

LIBRO   9788845293757

Piccolina Silver Marisa   -  Bompiani, 2017  -  Narrativa Straniera

Primi del Novecento. In un paese senza nome due contadini accolgono con gioia una figlia molto desiderata e cercata. Pavla è incantevole ma di statura minuscola: pur amandola profondamente, con l'aiuto di un ciarlatano i genitori la sottopongono a spaventose torture. Pavla però è forte e sa trasformarsi: e da reietta si trasforma in un essere feroce, lupesco, a cui tutti danno la caccia, mentre il giovane Danilo è pronto a tutto, anche a perdere se stesso, per salvarla.

€ 18.00
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9788879071437

Mary Coin Silver Marisa   -  Cavallo Di Ferro, 2014

Siamo nel 1936 e una giovane madre che si riposa sul ciglio di una strada californiana viene fotografata da una donna che sta documentando gli immigrati in cerca di lavoro nelle fattorie americane. Nessuna delle due sa che da quell'incontro casuale nascerà l'immagine più rappresentativa della Grande Depressione. Tre personaggi arricchiscono la narrazione: Mary, la madre migrante che possiede una grande riserva di coraggio e forza d'animo, e custodisce segretamente delle passioni mai rivelate a nessuno. Vera Dare, la fotografa che pur di inseguire la sua ambizione artistica ha deciso di lasciare i suoi bambini. Infine Walker Dodge, un professore di Antropologia culturale che viene a scoprire un segreto di famiglia. Marisa Silver trae ispirazione da 'Madre migrante', la meravigliosa fotografia di Dorothea Lange, per consegnarci uno scorcio di un brevissimo momento della storia, e ci ricorda che uno scatto può catturare l'essenza di un istante, ma rappresenta solo un graffio alla superficie della vita reale.

€ 18.00
non acquistabile
DETTAGLI