Smedley Jenny Libri
Libri di Jenny Smedley
JENNY SMEDLEY: tutti i Libri scritti da Jenny Smedley in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Jenny Smedley che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Angeli, ascoltatemi! Consigli e indicazioni pratiche affinché le nostre richieste vengano accolte dalle creature celesti Smedley Jenny - Armenia, 2012 - Sotto Le Ali Degli Angeli
Se riconoscete in queste domande, non fatevi prendere dal panico: c'è sempre qualcuno che può darvi una mano. Spesso, infatti, è solo questione di generare energia positiva per ottenere l'assistenza degli angeli e cambiare le cose do da ottenere tutto il sostegno che desiderate, orate gli angeli, vi piace leggere delle esperienze degli altri in relazione alle creature di luce e vorreste stabilire una comunicazione più efficace con il vostro angelo, questo è il libro che fa per voi.
Il mio cucciolo per sempre. Storie vere di animali che comunicano dall'aldilà Smedley Jenny - Armenia, 2019 - Anima
L'autrice esplora gli aspetti spirituali degli animali, dispensando consigli su come raggiungere un livello più intenso di comunicazione con il nostro beniamino e trasmettendoci testimonianze di animali tornati dall'aldilà intrisi di grazia divina. Questo libro, in sostanza, promuove il concetto di unità tra gli esseri umani e gli animali, e si sforza di confortare tutti coloro che hanno perduto il loro amico, mostrando che in realtà nulla è andato perduto. Che cosa direbbero i nostri angeli a quattro zampe se potessero parlarci? Hai mai guardato negli occhi il tuo «amico peloso» cercando un contatto più profondo, al di là del rapporto animale-padrone? Ti sei mai chiesto se c'è un legame spirituale tra voi? Credi che andrà in paradiso dopo la morte? Prefazione di Brian May.
Gli animali e l'aldilà Smedley Jenny - Armenia, 2012 - Sentieri
Jenny Smedley, autrice di 'Anche gli animali hanno un'anima', esplora gli aspetti spirituali degli animali, dispensando consigli su come raggiungere un livello più intenso di comunicazione con il nostro beniamino e trasmettendoci testimonianze di animali tornati dall'aldilà intrisi di grazia divina. Questo libro in sostanza promuove il concetto di unità tra gli esseri umani e gli animali, e si sforza di confortare tutti coloro che hanno perduto il loro amico, mostrando che in realtà nulla è andato perduto.