Smith Martin Libri
Libri di Martin Smith
MARTIN SMITH: tutti i Libri scritti da Martin Smith in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Martin Smith che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Salto nello spazio. L'esodo dalla terra è cominciato Martin Smith Michael - Tre Editori, 1999 - Tre Fuochi
L'autore propone la sua visione del nuovo ruolo che riserverà il futuro per l'umanità. Gli scienziati americani e russi hanno, secondo Martin Smith, piani pronti per abbandonare l'Astronave Terra. Tale impresa non è, tuttavia, solo una fuga da un mondo che affonda, ma l'inizio di una nuova fase dell'Evoluzione umana. Dalle piramidi come 'rampe di lancio' alle stazioni spaziali fino alle colonie planetarie ed oltre, questo libro racconta una storia di esplorazione e di futura conquista cosmica che va al di là della tecnologia.
Supplement to Diogenes of Oinoanda Smith Martin - Bibliopolis, 2004 -
Supplement to Diogenes of Oinoanda - Bibliopolis
Tokyo station Martin Cruz Smith - Mondadori, 2002 - Omnibus
Il nuovo romanzo dell'autore di Gorky Park. Un americano in Giappone alla vigilia di Pearl Harbour. Harry Niles, pur essendo figlio di genitori americani, è nato e cresciuto in Giappone e si è sempre sentito, a tutti gli effetti, cittadino di quel paese. Siamo però nel 1941, l'Europa è già entrata in guerra e presto anche il Giappone, che subisce malvolentieri la politica economica americana, seguirà quella strada. A quel punto Harry, che fino a quel momento è riuscito a fare da ponte tra le due civiltà, dovrà scegliere da che parte stare e la sua non sarà una scelta facile.