Sordelli Stefano Libri

Libri di Stefano Sordelli


STEFANO SORDELLI: tutti i Libri scritti da Stefano Sordelli in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Stefano Sordelli che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9791221438376

Tra la cima e il cielo Sordelli Stefano   -  Youcanprint, 2022  -  Fiction / Generale

'Come una salita che non finisce mai...' Tullio è un uomo che ama talmente le escursioni in montagna e la fatica delle salite, da affrontare ogni difficoltà quotidiana con lo stesso spirito, forza di volontà, leggerezza e meraviglia. Tullio è un marito. E' il papà di quattro figli, il nonno di 12 nipoti e forse anche 'nonno' di molti altri bambini che sono passati dalla sua casa e dall'asilo del suo paese a cui ha sempre dedicato il suo tempo e la sua abilità nel lavoro. Tullio è un alpino. Un volontario in alcune missioni in Africa. Tullio è un grande, onesto, lavoratore. Tutti conoscono e riconoscono la sua forza. A volte, però, la vita impone di dover rallentare il ritmo e in quel momento tutto ciò che la montagna gli ha insegnato può aiutare lui e chi gli sta accanto. Tra la cima e il cielo è una storia vera. La storia di chi sa che ogni impronta che lasci sul sentiero può essere di aiuto e guida per gli altri che si troveranno ad affrontare delle salite: per quanto lunga, ripida, ogni salita è destinata a terminare.

€ 12.90
LIBRO   9788899454180

La follia dell'orizzonte Sordelli Stefano   -  Officina Della Narrazione, 2019  - 

La montagna che lui amava profondamente, l'aveva sfidato nei suoi affetti più cari, che l'unica difesa rimasta era l'illusione, un modo per ritrovarsi fuori... dalla realtà, a volte troppo dolorosa. Ma Luigi non si era accorto di aver lasciato un pertugio dove inaspettatamente un giorno si affacciò un raggio di sole. Così cambiò contemporaneamente l'orizzonte di lui e di lei. Come quando uno sguardo fa emergere una bellezza nascosta e ti sconvolge la vita. Se cercarsi all'orizzonte era una follia, non si poteva rinunciare a una romantica follia.

€ 14.00