Specchiarello Quintino Libri
Libri di Quintino Specchiarello
QUINTINO SPECCHIARELLO: tutti i Libri scritti da Quintino Specchiarello in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Quintino Specchiarello che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Una vita qualunque Specchiarello Quintino - Ebs Print, 2024
Verità nascoste tra le pieghe della Storia, dove la realtà si confonde con gli eventi succeduti, dove il tempo infinito regna sovrano e dove ci perdiamo nel labirinto fascinoso ed attraente del mistero. La vita ci serba gioie ed amarezze, ma le emozioni, sopravvivono ai ricordi nel lento scorrere del tempo, sono le gioie, che ci sostengono nel quotidiano vivere, e che ci fanno lasciare aperte le porte del cuore, per poi, subitamente, chiuderle, lasciando fuori, le amarezze. L'irreale vive tra noi indisturbato ed a volte si insinua nella nostra vita scavando e lasciando un solco profondo nel nostro animo, che sempre desioso d'amore, impavido, ne varca il confine. Il ritorno alla realtà e sempre cosa dura e sofferta.
Fragagnano nel tempo...nella Storia Specchiarello Quintino - Youcanprint, 2023 - Fiction / Storico
Trattasi di un libro che narra la storia di un piccolo paese della provincia di Taranto, Fragagnano, dalla sua nascita, nel lontano Medio Evo sino ai giorni d'oggi. Una lunga cavalcata nel tempo, un emergere di personaggi storici di primissimo piano ed un succedere di eventi sorprendenti e straordinari. Un narrazione che nasce dal nulla ma nello studio del vasto carteggio emergono e si concretizzano eventi memorabili. Tutto ciò arricchisce ed affascina e pone questo piccolo paese nel giusto posto nel grande ed immorale libro della Storia.
Una vita qualunque Specchiarello Quintino - Youcanprint, 2021 - Fiction / Generale
Verità nascoste tra le pieghe della storia, dove la realtà si confonde con gli eventi succeduti, dove il tempo, infinito regna sovrano e dove ci perdiamo nel labirinto fascinoso ed attraente del mistero. La vita ci serba gioie ed amarezze, ma le emozioni, sopravvivono ai ricordi, nel lento scorrere del tempo, sono le gioie, che ci sostengono nel quotidiano vivere, e che ci fa lasciare aperte le porte del cuore, per poi, subitamente, chiuderle, lasciando fuori, le amarezze. L'irreale vive tra noi indisturbato ed a volte si insinua nella nostra vita scavando e lasciando un solco profondo nel nostro animo, che sempre desioso d'amore, impavido, ne varca il confine. Il ritorno alla realtà e sempre duro e sofferto.