Streger Sharon Libri
Libri di Sharon Streger
SHARON STREGER: tutti i Libri scritti da Sharon Streger in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sharon Streger che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Turbo entra in pista! Ediz. illustrata. Con gadget Streger Sharon - Emme Edizioni, 2011 - A Pagine Aperte
Il libro racconta la storia di Turbo, una piccola macchina da corsa con un sogno nel cassetto: partecipare alla grande corsa che si terrà in città. Turbo si impegna molto per realizzare il suo sogno e vive tante avventure in città, tutte accompagnate da belle illustrazioni. La macchina da corsa a molla e le strade magnetiche permettono di leggere giocando. Basta caricare la molla e mettere la piccola macchina da corsa sulle strade disegnate su ogni pagina e, come per magia, il modellino seguirà il percorso. La storia prende vita e il gioco non finisce mai! Età di lettura: da 4 anni.
Che verso fa? Libro sonoro Streger Sharon Mitchell Melanie - Mondadori, 2010 - I Libri Attivi
Che verso fanno il leone, l'elefante, la scimmietta, la foca e il pinguino? Solleva le alette per scoprire che sorpresa nascondono e ascoltare i versi degli animali dello zoo. Un libro coloratissimo da sfogliare insieme per incantare e divertire gli occhi e le orecchie dei piccoli lettori. Età di lettura: da 2 anni.
Ciuffi l'amico del circo! Ediz. illustrata. Con gadget Streger Sharon - Emme Edizioni, 2011 - A Pagine Aperte
'Ciuffi l'amico del circo!' offre ai bambini un'esperienza di lettura e di apprendimento speciale. Il libro racconta la storia di Ciuffi, una piccola locomotiva con un sogno nel cassetto: portare il circo in città. Ciuffi si impegna molto per realizzare il suo sogno e vive tante avventure, tutte accompagnate da bellissime illustrazioni. La locomotiva a molla e le strade magnetiche permettono di leggere giocando. Basta caricare la molla e mettere la locomotiva sui binari disegnati su ogni pagina e, come per magia, il modellino seguirà il percorso. La storia prende vita e il gioco non finisce mai! Età di lettura: da 4 anni.