Taggi Giacomo Libri

Libri di Giacomo Taggi


GIACOMO TAGGI: tutti i Libri scritti da Giacomo Taggi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Giacomo Taggi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788848813273

Dentro al mattino Taggi Giacomo   -  Lampi Di Stampa, 2011  -  Altri Titoli

Cinque spade magiche, come i cinque elementi. Due popoli in lotta da sempre. Personaggi indimenticabili come Steve e Milleuda, ma soprattutto Roy e Rothbart, 'figli di un unico albero, uno le radici che affondano nella terra fredda e buia, l'altro le foglie che si innalzano verso il sole'. Un universo parallelo. Un tempo senzatempo. Quando il passato è destinato a tradire, il presente inafferrabile, il futuro - qualunque esso sia - ti impone di affrontarlo da solo è difficile accettare di essere eroi. Quando sono in gioco l'amicizia, l'amore, l'onore, anche i sogni hanno un peso insopportabile e nessuno può essere davvero invincibile. Qualunque sia il potere ricevuto o conquistato, il prezzo della vittoria sarà sempre troppo alto.

€ 13.00
LIBRO   9788867702084

L'onda Taggi Giacomo   -  L'erudita, 2017

Paride è soltanto un ragazzo quando conosce Ettore e Achille. Saranno per lui i fratelli maggiori che lo inizieranno ad un nuovo modo di affrontare la vita, insegnandogli a dispiegare le ali e a volare verso la piena realizzazione di sé stesso. ma come nel volo di Icaro, la loro insaziabile fame di vita li condurrà al limite estremo: sarà proprio la loro mancanza di compromessi a trascinarli alla rovina. A distanza di quasi dieci anni, Paride smetterà di fuggire dai suoi demoni e troverà la forza di affrontare il suo passato. L'Onda è una storia sulla profonda solitudine che permane al di sotto dell'amicizia e dell'amore, sugli attimi che fuggono e sulla nostra vana pretesa di trattenerli. La storia di una maturità acquisita attraverso un sacrificio: quello di sé stessi e della propria giovinezza.

€ 13.00
disp. incerta
ACQUISTA