Tirzi Francesco Libri

Libri di Francesco Tirzi


FRANCESCO TIRZI: tutti i Libri scritti da Francesco Tirzi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Francesco Tirzi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788896602041

Il fiume dell'eros Tirzi Francesco   -  Puky, 2009  -  I Saggi

Il contenuto di questo libro mira a far riflettere sul senso profondo dell'unione che determina in ognuno di noi la volontà di cercare il compagno e la compagna di una vita. In un mondo basato sulla velocità, il rischio è che si vadano a cercare rimedi alle crisi dell'individuo e della coppia peggiori dei malanni dell'anima che gli hanno provocati. Altrettanto importante è spiegare come i sentimenti di incomprensione e acredine verso il partner siano inerenti alla propria specificità sessuale, maschile e femminile e solo innalzandosi a livello di uomo e donna si possa trovare la fonte della Vera Unione tra due esseri umani.

€ 11.00
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9788896602065

La Pelle dell'acqua Tirzi Francesco   -  Puky, 2011

Ci sono luoghi nel mondo e ci sono luoghi dell'anima. Lungo i canali di Amsterdam s'intrecciano le vite di Ema. È del Suriname. È un'artista. Per essere libera, si muove come una ballerina nel mondo, attraversandolo in punta di piedi, solcandolo fino ai confini del proprio cuore. Non fa ombra. La sua arte: bagnare dei fogli di carta bianca e con le dita strofinarli, ottenendo delle forme scavate. Gerard e Sophie, i gestori del Cafè Bruin, l'hanno adottata come una figlia. Ingrid che ha l'orologio tatuato sul polso e attende da una vita di che si avveri una promessa. Otto Zinnerman 'l'uomo di vetro'. Ha espunto ogni traccia di sentimento dalla sua vita, programmata come un orologio svizzero. Giovanni compare e scompare all'improvviso lasciando di sé un ricordo 'solitario', mentre Akhim e Adriana si ritrovano a Simi. Questa ed altra umanità incrocia il proprio destino seguendo il filo sbilenco del caso. La nascita della piccola Ines riesce a sconvolgerne la trama ai lati della quale trotterella il cane blu.

€ 14.00
non acquistabile
DETTAGLI