Tornatore Giuseppe Pietro Libri
Libri di Pietro Tornatore Giuseppe
PIETRO TORNATORE GIUSEPPE: tutti i Libri scritti da Pietro Tornatore Giuseppe in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Pietro Tornatore Giuseppe che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Appunti di un rider Tornatore Giuseppe Pietro - Robin, 2024 - Libri Per Tutte Le Tasche
Abbandonato in un orfanotrofio quando era piccolo, una volta diventato maggiorenne Eric cerca di barcamenarsi come può per tirare a campare. Dopo aver lavorato in un negozio di abbigliamento per un paio d'anni, viene licenziato e si ritrova per strada. Inizia a spacciare, ma poi decide di smettere per evitare guai con la legge. Sopraggiunta la pandemia da Covid-19 e il conseguente lockdown, su suggerimento di un amico comincia a lavorare come rider, scoprendo sulla propria pelle quanto sia dura la vita dei corrieri, ma anche che esiste un giro di consegne illegali incoraggiate dalle stesse piattaforme che gestiscono le delivery. Qui inizierà la sua personale odissea all'interno di un mercato del lavoro selvaggio e senza scrupoli.
Gradini Tornatore Giuseppe Pietro - Porto Seguro, 2022
Il signor J. ha dimenticato le chiavi di casa, ma non sa ancora che, sui gradini per tornare a prenderle, lo attendono fantasmi e tormenti del passato. La routine di Nicola è immutabile: alle cinque e mezza si sveglia, alle sette esce di casa. Fino a quando una mattina improvvisamente tutto si spegne, tranne la sua televisione. Patrick Eslock è un executive producer a Hollywood, è lui che sceglie quali film produrre e quali scartare. Fino a quando un suo singolo 'no' provocherà una serie di inspiegabili e inquietanti coincidenze. Jimmy ha solo due anni quando due ragazzini lo allontanano da sua madre con un pacchetto di caramelle. Non immagina cosa lo aspetterà oltre i binari del treno. Joe e Lucy vivono in viaggio, amandosi profondamente. Sospesi in una dimensione idillica e luminosa, troppo simile a una palla di vetro con la neve. Loro sono i protagonisti di cinque storie contorte e stupefacenti, letteralmente mozzafiato. Tutti apparentemente slegati, sono attraversati da un unico e indistruttibile filo d'acciaio: nella loro realtà irrompe puntuale un elemento straniante, onirico, irreale e totalmente fuori dall'ordinario.
Vergogna Tornatore Giuseppe Pietro - Porto Seguro, 2022
'Tutto sta andando a puttane nella mia vita. Così decido di andare anch'io.' Alex non capisce le donne e le donne non capiscono lui. Così decide di approcciare il mondo delle escort. Loro sono semplici da comprendere e lo accolgono con calore, lo stesso che le donne gli hanno sempre negato. Basta pagarle. In cambio riceve serenità, affetto, carezze che cureranno il suo cuore orgasmo dopo orgasmo. Ma non ha fatto i conti con la vergogna. Vergogna per l'uomo che è, per quello che fa, per il piacere che prova. La società lo vuole in un modo, ma Alex continuerà ad andargli contro, sconvolgendo la sua vita pezzo dopo pezzo, certezza dopo certezza. Senza tuttavia riuscire a scrollarsi di dosso quel senso di vuoto che non smette mai di accompagnarlo, rendendolo sempre più solo e disperato.