Tranchina Andrea Libri
Libri di Andrea Tranchina
ANDREA TRANCHINA: tutti i Libri scritti da Andrea Tranchina in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Andrea Tranchina che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il sigillo di Moira. Il potere dell'eletta Tranchina Andrea - Youcanprint, 2013
'Il Potere dell'eletta' conclude la storia iniziata con 'Il libro nero'. Le sorti del Sigillo di Moira e di tutto il mondo di Ikan sono aggrappate alle scelte di Pouline, l'Eletta. Arstor sta formando un vasto esercito che marcerà su tutte le terre di Ikan, pronto a ridurre in catene tutti i suoi abitanti. Riusciranno Pouline, Izzag, Fergus e i loro compagni a evitare che il sovrano nero renda tutti loro suoi schiavi?
L'ultimo guardiano. Il viaggio di Lerion Tranchina Andrea - Youcanprint, 2012 - Narrativa
Dirigendosi a Sterenal, cittadina a nord del vasto territorio di Ikan, Lerion l'ultimo guardiano della Luna Blu pensa di andare a trovare il suo vecchio maestro e mentore Arion, che da tempo non incontra. In città fervono i preparativi per festeggiare il dio del vento, tutti si preparano a cinque giorni di musiche, balli e giostre. Lerion cammina tranquillo, convinto che passare del tempo con Arion possa essere rigenerante per il suo spirito stanco e ferito da innumerevoli combattimenti. Purtroppo per Lerion i guai sono sempre dietro l'angolo e iniziano già all'interno della locanda Urtho, burbero nano suo amico di lunga data.
Il sigillo di Moira. Il libro nero Tranchina Andrea - Youcanprint, 2012 - Narrativa
Fergus è un guaritore del villaggio di Callarwirn, situato a nord di Ikan. Nonostante le sue innegabili capacità, l'unica persona che non riesce a curare è l'amata moglie, da anni malata. Per volere del Fato, il guaritore si ritrova tra le mani il sigillo di Moira un libro di magie proibite di incredibile potenza, creato tempo addietro dal Consiglio della Luna Blu, l'alto rango dei maghi di Ikan, per imprigionare il terribile Arstor, un perfido stregone la cui bramosia di potere aveva messo a ferro e fuoco Ikan. Fergus decide di utilizzare il sigillo, riattivandone il potere. Questo gesto lo porta ad essere braccato da entità molto più forti di lui, che hanno nell'impossessarsi del libro il loro unico scopo. Spronato dal misterioso Arion, il guaritore parte per la Torre Bianca, sede dell'Ordine della Luna Blu, dove si trova l'unico elfo in grado di gestire il precipitare della situazione.