Trozzi M Pia Libri
Libri di Pia Trozzi
PIA TROZZI: tutti i Libri scritti da Pia Trozzi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Pia Trozzi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il cuore di Sarah Trozzi M. Pia Soressi B. (Cur.) - Fuoco Edizioni, 2012 - Nero Di Seppia
Washington D. C., durante una pausa di lavoro Alex Kilar, giovane chirurgo in carriera, scopre accidentalmente un traffico di organi a livello internazionale. Richmond (Virginia), Robert Tremont, professore universitario di chirurgia toracica in pensione, viene trovato assassinato nella sua casa di campagna insieme alla governante. Per Peter O'Brien, Tenente di polizia del distretto di Washington, inizia una delle indagini più complicate della sua carriera. Dai tabulati telefonici e da una serie di impronte rilevate in casa della vittima, Kilar risulta essere l'unico indiziato. Costretto a difendersi da un'accusa infamante Kilar fugge. Supportato dall'amicizia con la giovane paziente Sarah Jones e da una giornalista del Washington Post, tra mille peripezie, Kilar conduce la sua indagine che lo porterà a scoprire una verità sconvolgente.
Il cuore di Sarah Trozzi M. Pia Bordoni C. (Cur.) - Tabula Fati, 2006 - Fabulae Novae
Il thriller 'Il cuore di Sarah' affronta un argomento che sempre più spesso coinvolge l'opinione pubblica: il tragico tema dei trapianti di organi e il sospetto di abusi e di traffici illeciti. La letteratura e il cinema, da tempo, hanno trattato l'argomento, sottraendolo alle cronache, alle corsie ospedaliere e alle aule dei tribunali, per dilatarne i contenuti e immaginarne le implicazioni più spaventose.
Nero cardinale Trozzi Maria Pia - Inknot, 2019 - Gomitolo Giallo
Cosa collega il barbaro omicidio di un prete di Sulmona con l'opera di un presunto killer che uccide le sue giovani vittime a Roma? Ben presto Dario Saracini, detto Sciuri, commissario dell'Aquila, e Vito Properzi, commissario al Vescovio di Roma, comprendono che le rispettive inchieste rimandano agli oscuri riti di una setta che, al plenilunio, offre in sacrificio al demonio giovani donne, rapite settimane addietro e mantenute in vita sino al giorno stabilito. Il caso si presenta subito complesso e i due commissari, amici di vecchia data, dovranno confrontarsi con una realtà sconcertante: riti di iniziazione, Templari, simbolismo. L'occulto si manifesta in maniera eclatante, si insinua nella mente, sconvolge le tecniche investigative e le certezze di una carriera basata su prove concrete. Un giallo esoterico che contrappone alla forza Divina il potere dell'occulto.