Ungaro Massimiliano Libri
Libri di Massimiliano Ungaro
MASSIMILIANO UNGARO: tutti i Libri scritti da Massimiliano Ungaro in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Massimiliano Ungaro che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Fiabe arcane. Magia tarocchi e un campo da calcio. Ediz. illustrata Ungaro Massimiliano - Accornero Edizioni, 2023 -
«Fiabe arcane» è un viaggio attraverso i tarocchi per conoscere sé stessi e che permette di riflettere e approfondire diversi aspetti della propria vita. L'autore ci prende per mano in questo percorso alchemico, conducendoci alla scoperta dell'universo articolato ed affascinante che ognuno custodisce dentro di sé.
Circles. Un messaggio d'amore da Atlantide Ungaro Massimiliano - Altromondo Editore Di Qu.Bi Me, 2017 - Mondo Di Sopra
Può una vita passata influenzare il nostro attuale presente? Il tutto scaturisce da un'unica domanda: chi sono? E il viaggio del protagonista ha così inizio. Un puzzle in cui reale e onirico coesistono e che prende forma, passando dal sé umano alla sua missione di anima. È così che si intuisce il perché di tanti avvenimenti accaduti nella vita, i fili che l'hanno guidata, non ultimo il dolore per la famiglia spezzata. Ma è solo lo specchio di tante prove sostenute prima, quando ancora doveva reincarnarsi con questo nome. Viaggio circolare dell'uomo verso se stesso, 'Circles' è un'Odissea astrale basata sul potere della trasformazione, dove spiritualità e natura umana finalmente coesistono. In ogni capitolo ci si ritroverà immersi in un mondo parallelo, fatto di immagini, definizioni, convinzioni sociali, comprensione di sé e voglia di liberazione. Una semplice domanda che come un sassolino gettato sulla superficie di un lago dà inizio a tutta una serie di anelli concentrici, uno uguale all'altro e che si allargano e allargano mantenendo la stessa forma e le stesse caratteristiche, inglobando quanta più superficie del lago possibile, fino ad aprirsi e diventare parte del lago stesso.