Ungolo Michele Libri
Libri di Michele Ungolo
MICHELE UNGOLO: tutti i Libri scritti da Michele Ungolo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Michele Ungolo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Supereroi senza poteri Ungolo Michele - Youcanprint, 2020 - Fiction / Azione E Avventura
I supereroi senza poteri sono coloro che non si arrendono mai, neanche difronte all'evidenza, un po' come Vincenzo, Iosca, Antonio e Natalino, quattro uomini che hanno superato gli ottanta anni e che nonostante i diversi acciacchi decidono di affrontare un ultimo viaggio insieme. Dopo aver scoperto di essere tutti e quattro positivi al covid-19, seppur asintomatici, mettono in atto un piano per evadere dalla casa di riposo 'Hostilianus' che li ospita, un luogo situato a Stigliano, nel cuore della Basilicata. Nonostante le numerose difficoltà e l'assenza di cibo per il sostentamento, riescono a raggiungere, a pochi chilometri di distanza, a bordo di un pullmino rubato, un posto paradisiaco vicino al fiume Sauro, dove trovano in una vecchia capanna il luogo ideale per trascorrere insieme il resto della loro vita. Tutto apparentemente perfetto, se non fosse per due criminali sulle loro tracce, a caccia del mezzo rubato, e per il malcapitato Iosca, affetto da una grave patologia che porta i suoi compagni di viaggio a rivedere il piano e incamminarsi verso l'ospedale più vicino. Non puoi sempre cambiare il mondo, ma puoi cambiare te stesso.
L'uomo delle fiabe Ungolo Michele - Ilmiolibro Self Publishing, 2017 - La Community Di Ilmiolibro.It
Ho sempre amato le bolle di sapone, ricordo quando a 4 anni ne vidi una talmente grande che la mia bocca rimase spalancata fino al momento in cui esplose sulla punta del mio naso. Piazza del Popolo, a Roma, quel giorno era particolarmente affollata di gente, in ogni angolo di quello che per me era un immenso spazio circolare, una decina di artisti di strada mostravano ai passanti i più strampalati spettacoli.
Quello che non ti ho mai detto Ungolo Michele - Ilmiolibro Self Publishing, 2013 - La Community Di Ilmiolibro.It
Francesco Medici è un ragazzo di sedici anni, la cui vita subisce una scossa inaspettata a causa di una grave malattia che colpisce il padre, costringendolo in un letto di ospedale. Dopo giorni trascorsi ai margini della propria esistenza, grazie all'aiuto della sorella, trova la forza di riemergere dalle fiamme della depressione. Armato del suo solo coraggio e di un diario segreto, cercherà di far risvegliare dal coma suo padre, raccontandogli ogni giorno una storia diversa.