Urso Riccardo Libri

Libri di Riccardo Urso


RICCARDO URSO: tutti i Libri scritti da Riccardo Urso in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Riccardo Urso che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Marketing etico libro
-15%
LIBRO   9791220140218

Marketing etico Urso Riccardo   -  Europa Edizioni, 2023  -  Fare Mondi

Siamo portati a 'equiparare' il marketing a un insieme di strategie pensate esclusivamente per un unico scopo: la ricerca puramente ossessiva del profitto economico da parte delle aziende. Eppure, in questo nuovo millennio, il marketing è molto di più, potendo veicolare obiettivi di profitto sostenibile e con impatto positivo sulla coscienza collettiva, sostenuti altresì in maniera positiva da discipline che spaziano dalla filosofia alla psicologia, dalle neuroscienze alla fisica, così vicine a un concetto di marketing più condivisibile di quello che si è portati a pensare. Il mondo che ci si apre di fronte, infatti, rappresenta l'opportunità finora mancata di un approccio al ricavo come valore, all'insegna di un circolo virtuoso quantificabile non solo economicamente, ma in primis umanamente e che sorge dalla comprensione della mente, degli stati emotivi e dei condizionamenti esterni. Riccardo Urso ci introduce in maniera affascinante un modo nuovo di interpretare il marketing, riuscendo a farci arrivare un messaggio non solo sincero ma anche pratico, portandoci a ripensare completamente la realtà che viviamo.

€ 19.90 € 16.92
Cambia la percezione del tuo brand libro
-5%
LIBRO   9791280622280

Cambia la percezione del tuo brand Urso Riccardo  Edizioni Libri D'impresa (Cur.)   -  Libri D'impresa, 2022

A definire il valore della tua azienda non è il fatturato a fine anno o il numero di clienti acquisiti, ma il posizionamento del tuo brand. Per posizionare il tuo prodotto nella mente dei tuoi potenziali clienti non disperde le tue risorse in campagne pubblicitarie inutili: se vuoi colpire i consumatori dritti al cuore (o meglio, al cervello), devi prima conoscere i meccanismi mentali che regolano le loro scelte. Solo se lavorerai al posizionamento del tuo brand con rigore scientifico otterrai risultati reali, misurabili con metodi empirici. 'Cambia la percezione del tuo brand' è il libro che ti guiderà alla riscoperta di un mondo che probabilmente pensavi di conoscere, fornendoti una visione del tutto nuova basata sullo studio e la comprensione dei meccanismi della mente umana.

€ 49.00 € 46.55