Vaccaro Sara Libri
Libri di Sara Vaccaro
SARA VACCARO: tutti i Libri scritti da Sara Vaccaro in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sara Vaccaro che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Leda Vaccaro Sara - Rosabianca, 2022 -
Parigi: Sophie, una giovane pittrice alle prese con la sua nuova serie di dipinti commissionati da un importante mecenate, si è appena sposata con Jérôme, scrittore in pieno blocco emotivo, tormentato dalla sua incapacità di riuscire a trovare la storia giusta da scrivere. Da sempre molto legata alla sua famiglia, Sophie si interroga sul passato misterioso di sua nonna, scomparsa da poco. Un baule, delle lettere ritrovate per caso e un amore appassionato ma dal destino avverso: queste le caratteristiche di un meraviglioso viaggio alla riscoperta dell'amore di oggi e di ieri.
L'imposta di bollo Vaccaro Sara - Finanze & Lavoro, 2004 - Fisco
L'assolvimento di pratiche di routine, come, ad esempio, la richiesta di una particolare certificazione o un'autentica notarile, ci porta, da sempre, ad associare l'imposta di bollo all'acquisto, presso la rivendita autorizzata, della cd. marca. La liquidazione del tributo può, tuttavia, non essere così pacifica e nascondere insidie legate alla difficoltà di reperire o interpretare le norme che regolano la materia. Il volume viene incontro alle esigenze di chi è tenuto ad applicare o a far applicare l'imposta di bollo, grazie ad un'analisi a tutto tondo dell'argomento.
L'imposta di registro Vaccaro Sara - Finanze & Lavoro, 2003 - Norme E Adempimenti. Fisco
L'imposta di registro, antico corrispettivo reso allo Stato per la conservazione e la pubblicità di atti a contenuto patrimoniale, ha subìto, negli anni, una serie di modifiche legate, perlopiù, ai mutamenti degli scenari socio-economici. Gli ultimi interventi del legislatore - in ordine di tempo - risalgono aI 2000 (d.lgs. n. 9/2000 e d.P.R. n. 308/2000) e hanno riguardato le modalità di registrazione e di riscossione del tributo, che adesso risultano più agevoli. Partendo dal dettato del d.P.R. n. 131/1986, il volume illustra i principi base dell'imposta di registro e le sue modalità di applicazione, per poi approfondire le diverse tematiche.