Valenti Giuseppe Libri
Libri di Giuseppe Valenti
GIUSEPPE VALENTI: tutti i Libri scritti da Giuseppe Valenti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Giuseppe Valenti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Un furto incredibile. Chi ha rubato i miei ovociti? Valenti Giuseppe - Spazio Cultura, 2023 - L?B?R Lîb?R
Torino, 2033. Rachele e Gabriele vogliono diventare genitori. Per farlo decidono di servirsi degli ovociti che lei, ormai quarantenne, ha fatto crioconservare anni prima. Ma una sorpresa raccapricciante li attende. Quei gameti sono già stati utilizzati da qualcuno che se n'è indebitamente appropriato. Nel tentativo di comprendere cosa sia accaduto, i due si rivolgono al vicequestore Zamira El Amri, amica di vecchia data di Gabriele e una delle prime poliziotte italiane col velo. Zamira e il suo fidato collaboratore Claudio Dini avvieranno un'indagine senza precedenti, i cui risvolti si riveleranno molto più ampi e complessi del previsto.
Il noce dell'acqua canale Valenti Giuseppe - Armenio, 2012
Il noce dell'acqua canale - Armenio
Ritengo che io... Giuseppe Valenti allo specchio Valenti Giuseppe - Gruppo Albatros Il Filo, 2024 - Nuove Voci. Strade
Cosa significa fare i conti con una malattia psichiatrica che scuote e devasta il proprio mondo? In queste pagine sono raccolte alcune interviste a cui Giuseppe si sottopone e dalle quali emerge tutto il peso della crisi, ma anche e soprattutto la forza dinamica e personale con cui l'autore si confronta e con cui riesce a ritrovare se stesso. Le interviste, curate dal suo amico prof. Peppino Re, gli consentono di tirar fuori un mondo di personaggi che si incontrano e tanti sguardi e tante confluenze che arricchiscono e tormentano la vita di un uomo che sa anche perdersi ma che sa poi ritrovarsi, grazie a se stesso, ma anche grazie a un mondo che presenta infinite alternative. La sua alternativa Giuseppe la trova in un panificio di Collesano, 'Sano e gustoso', fra quelle fragranze di odori e sapori incontra le persone giuste capaci di risollevarlo al piacere del confronto con la vita e l'alterità.