Valenti Matteo Libri
Libri di Matteo Valenti
MATTEO VALENTI: tutti i Libri scritti da Matteo Valenti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Matteo Valenti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La storia di Idarne il comandante degli Immortali Valenti Matteo - Gruppo Albatros Il Filo, 2020 - Nuove Voci. Strade
Ambientato durante le guerre Persiane, nelle famose battaglie di Maratona e delle Termopili, il leggendario Idarne dovrà affrontare uno dei più grandi conflitti della storia del mondo antico, contro le potenti città-stato della Grecia. Solo il nobile Idarne, membro di una delle più importanti famiglie della nobiltà Persiana, potrà guidare i suoi uomini per volere dei loro unici Re dei Re, Dario e suo figlio Serse. Spinti dalla sete di giustizia e di gloria, saranno ricordati nei maestosi bassorilievi di Persepoli, per l'eternità.
Hermann e l'Ordine Teutonico Valenti Matteo - Pav Edizioni, 2022 - Romanzo Storico
XIV Secolo. L'Ordine teutonico è sull'orlo di un grande e duraturo conflitto con la Polonia. Hermann, figlio di una semplice famiglia di contadini germanici migrati in Prussia, anela sin da piccolo a combattere al fianco dei Cavalieri dell'Ordine. Tra pulsioni amorose per Agnes, la ragazza che sposerà, e vicende avventurose e intriganti, Hermann giungerà infine a essere un membro importante della guardia cittadina del suo villaggio in espansione. In seguito, egli si unirà ai ranghi dell'Ordine per combattere nella campagna militare imminente.
Delitto vittoriano Valenti Matteo - Pav Edizioni, 2024 - Romanzo
Inghilterra. L'epoca vittoriana è agli albori. Samuel Taylor è un orfano avviluppato dalla cupa sorte, che da sempre lo affligge. Ad affrancarlo dalla sua disperazione e solitudine è giunta una donna dall'animo selvaggio e privo di scrupoli. Margaret Murphy è una prostituta irlandese: audace assassina del suo violentatore. La speranza di una vita migliore continua ad albergare nei loro cuori, ma la sorte di entrambi si rivelerà più funesta e impietosa che mai.