Valentino Fabrizio Maria Libri
Libri di Maria Valentino Fabrizio
MARIA VALENTINO FABRIZIO: tutti i Libri scritti da Maria Valentino Fabrizio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Maria Valentino Fabrizio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'amore esclusivo Valentino Fabrizio Maria - Infuga Edizioni, 2022 - Fiction / Generale
Un particolare movimento intorno a Piccadilly Circus mi è spesso stato complice durante le mie notti di libertà. Ma anche antagonista, a seconda dei contesti dove avevo cercato complicità. Tinta e taglio di capelli nuovo le davano un'immagine completamente diversa. Era sempre affascinante ma il tremore della palpebra sinistra, contraddiceva la seducente serenità della sua voce appena rauca. Le foto artistiche di Ellen von Unwerth ritraevano persone comuni che trasudavano un vitale erotismo. «Hai un'aria familiare, siamo amici?» «Sono troppo ubriaca per ricordarmelo» rispondo.
Manuale di telemarketing segreto Valentino Fabrizio Maria - Infuga Edizioni, 2022
Nell'era del virtuale, sappiamo quanto sia importante mantenere un contatto 'fisico ed emotivo' con le persone e 'tra le persone'. In questo manuale verrà spiegato in maniera molto semplice e diretta, il funzionamento (spesso non compreso perché ritenuto fuorviante) e meccanismo della vendita telefonica sotto tutti gli aspetti: tecnici e 'umani'. Attraverso degli schemi semplici e diretti, l'autore indica le strategie e le metodologie più adatte per riuscire a 'vendere' e acquistare clientela, con credibilità, fiducia, ed efficacia. Riservando un occhio di riguardo alla parte complessa e particolare della vendita con 'sorriso'. Schiettezza, e semplicità della forma, fanno di questo manuale un ottima guida per comprendere il difficile ma sempre più in espansione, mercato del telemarketing.
L'amore sottratto. I due colori della notte Valentino Fabrizio Maria - Infuga Edizioni, 2021
Amore è anche quell'amicizia che rivela la fragilità dell'essere umano facendosi scoprire angelo e demone insieme. Un'amicizia sottratta nella sua dimensione e nel desiderio utile di tenerezze e conforto. Ritrovarsi a reinventarsi un quotidiano di solitudine perché adesso che la storia d'amore con la bella transessuale Sophia è finita, Ghita si ritrova, ancora un volta, sola con il suo dialogo interiore. Perfino Pippa, la sua migliore amica, sembra scomparsa. Sarà ancora in vacanza, come ha raccontato a sua madre, oppure si è messa nei guai? Per rintracciarla, Ghita dovrà scavare nella doppia vita dell'amica, portando alla luce una rete di equivoche amicizie e perversioni.