Vasini Alfredo Libri
Libri di Alfredo Vasini
ALFREDO VASINI: tutti i Libri scritti da Alfredo Vasini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alfredo Vasini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Scatole di legno Vasini Alfredo - Streetlib, 2019
Tunisia 2018, un paese completamente nuovo. Negli anni della globalizzazione, un ritratto di come si è trasformato completamente il mondo arabo. Rashid un ragazzo molto giovane che si ritrova a vivere l'islam dopo le guerre in Libia e dopo lo sconvolgimento totale della guerra del golfo, che riscopre il mondo grazie a due giovani contadini che gli spiegano come vivere. Incontra donne e incomincia a lavorare in un albergo di Tunisi, dove incomincia a vivere una vita mondana che prima non era neanche lontanamente possibile nel mondo islamico. Tratti di vita che appartengono alle persone normali occidentali e che sono una novità nel Nord Africa dei giorni nostri. Sesso, uragani e il mondo contemporaneo che si trasfigura nel mondo arabo.
Incubi psichiatrici Vasini Alfredo - Streetlib, 2017
La storia di Joseph, un ragazzo di 30 anni che incomincia una strana avventura lavorativa e si ritrova invischiato in mille peripezie. Dai videogiochi alla marijuana, ricoveri psichiatrici e riabilitazione. Nonostante abbia avuto i bastoni fra le ruote da mezzo mondo, compreso governi e servizi segreti, continua a combattere. Una storia drammatica di un ragazzo che si sveglia in un mondo ubriaco e completamente folle.
Rose di plastica Vasini Alfredo - Streetlib, 2018
Enea un giovane ragazzo, appena uscito da una grossa ingiustizia per traffico e coltivazione di marijuana, si trova di fronte ad un chirurgo plastico che deve ottemperare la sua vendetta con le donne, che nel suo passato, gli hanno causato dei guai nel corso della sua vita. Disprezzato da tutto il suo paese, trova solo un aiuto da un giovane ragazzo cinese, che gli dà giornalmente dei piccoli consigli per andare avanti nella vita di tutti i giorni. Uno specchio della società moderna e del mondo.