Vecchiato Tatiana Libri
Libri di Tatiana Vecchiato
TATIANA VECCHIATO: tutti i Libri scritti da Tatiana Vecchiato in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Tatiana Vecchiato che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La via del sole Vecchiato Tatiana - Youcanprint, 2022 - Auto-Aiuto / Generale
Le notti che ci accompagnano dal 24 Dicembre fino all'Epifania sono cariche di simboli e significati. Attraverso le pagine del libro potremo seguire un percorso di crescita personale, un cammino spirituale per acquisire con entusiasmo una maggiore consapevolezza di noi stessi. È un sentiero ricco di spunti per rivivere con curiosità, meraviglia e stupore questo tempo dell'anno e conoscere le tredici note dell'anima con il supporto della floriterapia, per dare forma alla nostra armonia interiore. 'La Via del Sole' guida il lettore lungo il viaggio nelle tredici notti sante alla riscoperta di se stessi attraverso riflessioni, esercizi, pratiche, meditazioni e visualizzazioni. Un diario a tappe per inoltrarci nel Natale con occhi nuovi ed animo gioioso, per accogliere l'anno nuovo riappropriandoci dell'Arte di tessere quei fili sottili del nostro esistere che compongono la spirale trasformativa dell'evoluzione. Questo è un viaggio che si può condividere in famiglia, con chi si ama, con i più piccoli, con gli amici oppure -meglio ancora- in gruppo.
La via del sole Vecchiato Tatiana - Youcanprint, 2021 - Auto-Aiuto / Generale
Le notti che ci accompagnano dal 24 Dicembre fino all'Epifania sono cariche di simboli e significati. Attraverso le pagine del libro potremo seguire un percorso di crescita personale, un cammino spirituale per acquisire con entusiasmo una maggiore consapevolezza di noi stessi. È un sentiero ricco di spunti per rivivere con curiosità, meraviglia e stupore questo tempo dell'anno e conoscere le tredici note dell'anima con il supporto della floriterapia, per dare forma alla nostra armonia interiore. 'La Via del Sole' guida il lettore lungo il viaggio nelle tredici notti sante alla riscoperta di se stessi attraverso riflessioni, esercizi, pratiche, meditazioni e visualizzazioni. Un diario a tappe per inoltrarci nel Natale con occhi nuovi ed animo gioioso, per accogliere l'anno nuovo riappropriandoci dell'Arte di tessere quei fili sottili del nostro esistere che compongono la spirale trasformativa dell'evoluzione. Questo è un viaggio che si può condividere in famiglia, con chi si ama, con i più piccoli, con gli amici oppure –meglio ancora- in gruppo.