Vilardi A Libri

Libri di Vilardi


VILARDI: tutti i Libri scritti da Vilardi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Vilardi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Promo Merchandising complementare libro
-15%
LIBRO   9788862720779

Promo Merchandising complementare Vilardi Antonello   -  Bonfirraro, 2014  -  Marketing & Comunicazione

Il promomerchandising complementare è il nuovo metodo che implementa i profitti del distributore e consente evidenti vantaggi a beneficio del consumatore. Esso coniuga promozione, spazio espositivo e legame complementare tra più prodotti, rivelandosi idoneo a valorizzare ulteriormente ogni offerta istituzionale.

€ 15.00 € 12.75
LIBRO   9788896344705

Intermediazione commerciale nel settore Grocery Vilardi Antonello   -  Booksprint, 2010  - 

L'obiettivo del mio lavoro è unicamente quello di fornire un contributo scritto, che spero risulti di agevole consultazione, a chiunque, trovandosi al suo primo impatto con il settore distributivo, senta di voler iniziare a conoscere teoricamente, nell'attesa di doverosi approfondimenti, le tematiche basilari dell'intermediazione commerciale, con particolare attinenza al mercato dei beni grocery, nonché le modalità e l'ambiente generale in cui si muovono i vari operatori.

€ 19.00
LIBRO   9788866047216

Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book Vilardi Antonello   -  Fag, 2019  -  Marketing E Organizzazione Aziendale

Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare. Per completare il livello di soddisfazione, si preferisce che l'acquisto avvenga in condizioni di convenienza. Ma della convenienza, può solo dirsi che essa consista nel vantaggio di comprare a basso prezzo? In verità è qualcosa di ben più complesso: coinvolge numerosi aspetti e, prima di essere proposta, va costruita in strutture che suggeriscono al cliente opportunità evidenti di servirsi con regolarità presso lo stesso negozio. Questo libro ripercorre i casi di fidelizzazione delle aziende di successo nella distribuzione di massa e dispensa un modello pratico e affidabile per raggiungere lo scopo.

€ 14.00
non acquistabile
DETTAGLI