Viotti Alberto Libri
Libri di Alberto Viotti
ALBERTO VIOTTI: tutti i Libri scritti da Alberto Viotti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alberto Viotti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il manuale pratico del golf. Come e dove iniziare a praticarlo. Come perfezionare la tecnica Marsala Luciano Viotti Alberto - Mondadori, 2003 - Oscar Guide
Il volume, frutto di un'esperienza più che trentennale nell'insegnamento e nella pratica del golf, costituisce una guida sicura e informata sia per chi già gioca, sia per chi ancora non si è cimentato con palline e bastoni ma è affascinato dal mondo dei prati verdi e non sa dove e come iniziare. La parte tecnica, infatti, con i suoi ricchi disegni esplicativi e i riquadri riassuntivi, è stata concepita tenendo conto delle esigenze di ogni tipo di giocatore, dal giovane che desidera diventare un campione a chi vuole semplicemente un mezzo per divertirsi immerso nella natura.
Comunicare 2.0 Clerici Alberto De Pra Maurizio Salviotti Gianluca - Apogeo Education, 2012 - Percorsi Di Studio
Grazie al Web siamo sempre più spesso immersi in una rete globale di informazioni, relazioni e conoscenze in cui i protagonisti della comunicazione, coloro che 'producono' i contenuti, non sono solo le aziende o gli sviluppatori, ma siamo noi, gli utenti. Il volume presenta il complesso e variegato insieme di strumenti e servizi che siamo abituati a racchiudere sotto l'etichetta di 'Web 2.0'. Gli autori ci aiutano a mettere ordine tra social network, blog e wiki, ricerca online e file sharing, Facebook e Twitter, Skype e Google; tecnologie che fanno ormai parte del nostro vissuto quotidiano, anche se spesso non ne conosciamo le reali potenzialità e li utilizziamo senza conoscerne regole, opportunità e rischi. L'obiettivo è quello di fornire una mappa dei concetti di fondo e delle logiche che animano gli strumenti del Web 2.0, secondo tre grandi categorie d'uso: la comunicazione, la collaborazione e la ricerca di informazioni, e una guida pratica al loro utilizzo, con particolare enfasi sugli aspetti relativi alla sfera professionale.
Comunicare 2.0. Lavorare con gli strumenti del nuovo web Clerici Alberto De Pra Maurizio Salviotti Gianluca - Apogeo, 2012 - Percorsi Di Studio
Grazie al Web siamo sempre più spesso immersi in una rete globale di informazioni, relazioni e conoscenze in cui i protagonisti della comunicazione, coloro che 'producono' i contenuti, non sono solo le aziende o gli sviluppatori, ma siamo noi, gli utenti. Il volume presenta il complesso e variegato insieme di strumenti e servizi che siamo abituati a racchiudere sotto l'etichetta di 'Web 2.0'. Gli autori ci aiutano a mettere ordine tra social network, blog e wiki, ricerca online e file sharing, Facebook e Twitter, Skype e Google; tecnologie che fanno ormai parte del nostro vissuto quotidiano, anche se spesso non ne conosciamo le reali potenzialità e le utilizziamo senza conoscerne regole, opportunità e rischi. L'obiettivo è quello di fornire una mappa dei concetti di fondo e delle logiche che animano gli strumenti del Web 2.0, secondo tre grandi categorie d'uso: la comunicazione, la collaborazione e la ricerca di informazioni, e offrire una guida pratica al loro utilizzo, con particolare enfasi sugli aspetti relativi alla sfera professionale.