Williams Keith C Libri
Libri di Keith Williams
KEITH WILLIAMS: tutti i Libri scritti da Keith Williams in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Keith Williams che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Psicologia per il marketing Williams Keith C. - Il Mulino, 2004 - Itinerari
Le scienze cognitive costituiscono da tempo un sistema di riferimento importante per tutto ciò che concerne la sfera del marketing; l'autore si rivolge ad esse per estrapolarne le conoscenze di base utili a comprendere i fattori che orientano i comportamenti dei consumatori come pure quelli delle organizzazioni. Sul versante dei consumatori vengono approfonditi alcuni processi cognitivi cruciali che presiedono alle scelte, come la percezione, l'apprendimento, la motivazione; sul versante delle organizzazioni, si analizzano i meccanismi collettivi e sociali che agiscono in esse. Uno strumento a cui potranno rivolgersi proficuamente sia studenti di psicologia ed economia sia operatori del marketing.
Psicologia per il marketing Williams Keith C. - Il Mulino, 1997 - Strumenti
Psicologia per il marketing - Il Mulino
Psicologia per il marketing Williams Keith C. - Il Mulino, 1988 - La Nuova Scienza
Psicologia per il marketing - Il Mulino