Winer Russel S Libri

Libri di Russel Winer


RUSSEL WINER: tutti i Libri scritti da Russel Winer in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Russel Winer che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Marketing management libro
-5%
LIBRO   9788838786372

Marketing management Winer Russel S.  Dhar Ravi  Mosca Fabrizio   -  Apogeo Education, 2013  -  Idee E Strumenti

Il lavoro del marketing manager è cambiato radicalmente nel giro di pochissimi anni. Internet, la diffusione dei social media, gli sviluppi della tecnologia digitale e del mobile hanno messo in discussione strutture concettuali e prassi operative consolidate da decenni, creando inedite minacce e opportunità competitive per le imprese di tutto il mondo. Non vi è ambito del marketing, dalla formulazione del prodotto alla comunicazione, dalle politiche di prezzo alla gestione dei canali di distribuzione, che sia rimasto immune al cambiamento. Questo manuale presenta in modo chiaro e brillante i principali temi di marketing, inserendoli in un solido quadro di riferimento strategico. Pur mantenendo un impianto tradizionale nell'organizzazione dei contenuti, il testo dedica grande attenzione alle trasformazioni tecnologiche e sociali in atto e alle loro implicazioni per l'attività di marketing. L'edizione italiana è arricchita da opportuni riferimenti alla realtà del nostro Paese, da numerosi casi aziendali originali e da apposite sezioni in cui i diversi concetti vengono applicati ai settori della moda e del lusso.

€ 38.00 € 36.10
LIBRO   9788873038047

Marketing management Winer Russel S.   -  Apogeo, 2005  -  Idee & Strumenti

Il volume di Winer presenta i concetti fondamentali del marketing in modo innovativo. I concetti presentati sono sempre calati nella realtà aziendale, evidenziando, anche con il frequente riferimento a esempi e casi reali, i problemi e le decisioni che un marketing manager si trova quotidianamente ad affrontare. Particolare attenzione, infine, è riservata ai settori high-tech e, più in generale, ai profondi cambiamenti che l'Information Technology e Internet stanno producendo nell'attività dei marketing manager.

€ 37.00
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9788850330973

Marketing management Winer Russel S.  Dhar Ravi  Mosca Fabrizio   -  Apogeo, 2013  -  Idee & Strumenti

Il volume di Winer presenta i concetti fondamentali del marketing in modo innovativo. I concetti presentati sono sempre calati nella realtà aziendale, evidenziando, anche con il frequente riferimento a esempi e casi reali, i problemi e le decisioni che un marketing manager si trova quotidianamente ad affrontare. Particolare attenzione, infine, è riservata ai settori high-tech e, più in generale, ai profondi cambiamenti che l'Information Technology e Internet stanno producendo nell'attività dei marketing manager.

€ 38.00
disp. incerta
ACQUISTA