Zifaro Antonio Libri
Libri di Antonio Zifaro
ANTONIO ZIFARO: tutti i Libri scritti da Antonio Zifaro in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Antonio Zifaro che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il labirinto di vetro Zifaro Antonio - Youcanprint, 2019 - Fiction / Generale
L'avventuriero Toni Vento affronta la sua terza missione. Spietati criminali e disperati vagabondi percorrono gli finiti viali e gli stretti cunicoli di un'immensa metropoli, che ha inghiottito ogni paesaggio, in una corsa contro il tempo per ricomporre un programma spia capace di assicurare a chi lo possegga il controllo sulle vite e sui segreti di alleati e concorrenti e quindi il potere. Ma il tempo non si limita a scorrere, apre i suoi varchi popolati di spettri dove chiunque può essere risucchiato e perdersi in galassie senza ritorno. Prendono forma così gli episodi del passato, le scelte e le rinunce, fino al materializzarsi, come miraggi, delle infinite possibilità che vite parallele sembrano promettere. Ma come possiamo allora, mentre sprofondiamo nello specchio del tempo, ricomporre i frammenti di una strada da percorrere?
Il castello incantato Zifaro Antonio - Youcanprint, 2018 - Fiction / Generale
Seconda missione per l'avventuriero Toni Vento. Un castello incantato, nella dolce e spietata campagna toscana, custodisce il segreto di spettri, incubi e ideali che ritornano nel susseguirsi delle epoche, dai laghi azzurri e incontaminati della Britannia della Tavola Rotonda ai labirinti di asfalto dei paesaggi contemporanei. Ma nelle segrete del castello non si capita mai per caso. Sulle rive dei fiumi sotterranei ci cadono soltanto coloro che, perseguendo fantasie radicate nel profondo dell'animo, devono percorrere i sentieri del proprio deserto. Cosa troveranno alla fine? Cosa resterà del sogno di un regno incantato che perseguiva la nobiltà e la giustizia?
La strada dei fantasmi Zifaro Antonio - Youcanprint, 2016
L'avventuriero Toni Vento, alla sua prima missione, ci lascia gli appunti sparsi e frammentari di una storia enigmatica che rivela particolare attenzione alle sfumature psicologiche e agli spunti filosofici. Gli avvenimenti reali si mescolano alle apparizioni costituite dalle proiezioni della psiche dei vari personaggi, atte a svelare i sogni, le paure ed i fantasmi che popolano il loro inconscio. Il protagonista si inoltra nella ricerca di una collana risalente al diciottesimo secolo, che da allora appare e scompare attraverso le epoche e le regioni geografiche, lasciando intorno a sé una scia di suggestioni e rimandi. Vaga attraverso il mercato nero dei gioielli tra affaristi, night club e corse clandestine, alla ricerca disperata di momenti di bellezza e di comprensione che possono apparire inaspettatamente nei canali di Venezia, sulle vette della Norvegia, nella camera di un motel.