Zollo F Libri
Libri di Zollo
ZOLLO: tutti i Libri scritti da Zollo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Zollo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Aldo Frosini. Appunti sull'uomo e l'artista Zollo Fabrizio - Via Del Vento, 2006 - Le Streghe
Aldo Frosini. Appunti sull'uomo e l'artista - Via del Vento
Settemila Caffè Zollo Fabiana - Youcanprint, 2018 - Fiction / Generale
Il Settemila caffè era tutto per suo padre e questo Andrea, diciannovenne di Lavinio, lo sa benissimo. Ciò che non riesce ad accettare, però, è l'idea che le persone si sono fatte del bar, dimenticandolo e riducendolo a un cumulo di tavolini sgombri, come se fosse morto assieme a suo padre. Andrea non si dà per vinta e tenta di riconquistare la fiducia dei clienti cercando di dimostrarsi, ancora una volta, più grande della sua età. Ma a diciannove anni, si sa, la vita è in continuo movimento. Andy si ritrova quindi a camminare a tentoni in un mondo di cui suo padre, la sua roccia, non fa più parte, mentre cerca di dividersi tra il lavoro, l'amicizia con Elena e Matteo e le questioni di cuore che insorgono all'improvviso quando ai problemi con il suo ragazzo, Tommaso, si aggiunge l'arrivo improvviso di Aiden Marazzi, un nuovo membro dello staff del Settemila caffè.
Cento grammi di sole Zollo Fabiana - Bookabook, 2020 - Narrativa
Ronnie Wilson sa esattamente cosa vuole dalla vita: essere una brava figlia e sorella, una buona migliore amica per Danny, la prima e ultima scelta di Connor, ma soprattutto un'eccellente studentessa dell'accademia di moda più prestigiosa di New York. È ambiziosa e caparbia, ama pianificare tutto e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi. Dopo il diploma, però, proprio quando è convinta di avere davanti a sé uno splendido futuro, qualcosa stravolge per sempre la sua esistenza: Ronnie sarà in grado di mettere in discussione le sue aspettative, i suoi sogni, le sue priorità? Riuscirà a superare la paura e a fidarsi di nuovo?