Vendite E Marketing Libri
Libri Vendite e marketing
VENDITE E MARKETING: tutti i Libri di Vendite e marketing in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Vendite e marketing che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
libro
Retail next
Gennarelli Massimo
Daelli Stefano
Lunardi Valentina
Egea
, 2017
Tag Books
libro
Web marketing delle recensioni. Guida di sopravvivenza a TripAdvisor & co. per albergatori e ristoratori
Tapinassi Francesco
Zoppi Nicola
Apogeo
, 2017
Guida Completa
libro
Audience marketing. Comunicazione e media nell'era dei big data
Ambroso O. (Cur.)
Girelli M. (Cur.)
Egea
, 2016
Fuori Collana
libro
Blog di successo For Dummies
Conti Luca
Vernelli Francesco
Hoepli
, 2016
For Dummies
libro
Facebook advertising. Guida alla pubblicità sul più grande social network del mondo
Aino Alessandro
Apogeo
, 2016
Guida Completa
libro
Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
Cini Chiara
Apogeo
, 2016
Guida Completa
libro
Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace
Brinker Scott
Apogeo
, 2016
Guida Completa
libro
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Cappellari Romano
Carocci
, 2016
Le Bussole
libro
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
Foglio Antonio
Franco Angeli
, 2016
Azienda Moderna
libro
L'arte del marketing digitale. Guida per creare strategie e campagne di successo
Dodson Ian
Apogeo
, 2016
Guida Completa
libro
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
Sportelli Alessandro
Conti L. (Cur.)
Hoepli
, 2016
Web & Marketing 2.0
libro
Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book
Valdani E. (Cur.)
Egea
, 2016
I Manuali
libro
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
Castaldo Sandro
Grosso Monica
Egea
, 2016
Pixel
libro
Omnicanalità. Assicurare continuità all'esperienza del cliente
Bettucci Marco
D'amato Iolanda
Perego Angela
Egea
, 2016
Sda. Leading Management
libro
Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media
Laurita Giuliana
Venturini Roberto
Conti L. (Cur.)
Hoepli
, 2016
Web & Marketing 2.0
€ 27.90
libro
Mega eventi. Immagini e legacy dalle Olimpiadi alle Expo
Guala Chito
Carocci
, 2015
Studi Economici E Sociali Carocci
libro
Politiche di marketing e valori d'impresa
Fiocca Renato
Sebastiani Roberta
Mcgraw-Hill Education
, 2015
Collana Di Istruzione Scientifica
libro
Relazioni pubbliche digitali. Pensare e creare progetti con blogger, influencer e community
Venturini Roberto
Egea
, 2015
Cultura Di Impresa
libro
Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
Ejarque Josep
Hoepli
, 2015
Web & Marketing 2.0
libro
Agriturismo. Fare marketing a costo zero. 100 idee per sviluppare l'attività della tua azienda
Bertazzoni C.
Zanella N.
L'informatore Agrario
, 2014
Guide Pratiche Di Vita In Campagna
libro
Facebook e le BCC. Come cogliere le migliori opportunità dal social network più diffuso
Monti Elena
Ecra
, 2014
Strumenti Pocket
libro
Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo
Morici Giuseppe
Feltrinelli
, 2014
Universale Economica
libro
Il comportamento di consumo degli anziani. Effetti per le strategie di marketing delle imprese
Guido Gianluigi
Il Mulino
, 2014
Percorsi
libro
Inside Mc Donald's. Strategie di branding e influenza sui target di consumo
Sposaro Francesca
Prospettiva Editrice
, 2014
I Territori
libro
Marketing museale e creazione di valore: strategie per l'innovazione dei musei italiani
Cerquetti Mara
Franco Angeli
, 2014
Econ. E Managem. Della Cult. E Creativ.
libro
Realtà aumentata. Per la comunicazione di prodotto
Bisogni Maurizio
Tecniche Nuove
, 2014
Crescita Professionale
libro
Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding
Kotler Philip
Pfoertsch Waldemar
Tecniche Nuove
, 2013
Gestione D'impresa
libro
Casi di marketing. Vol. 9
Giraldi A. (Cur.)
Franco Angeli
, 2013
Best In Class. Giorgio Eminente
libro
Country brand management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa
Marino Vittoria
Mainolfi Giada
Egea
, 2013
Biblioteca Dell'economia D'azienda. Extra
libro
Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business
Seletto Umberto
Servadei Renzo
Fausto Lupetti Editore
, 2013
Marketing E Comunicazione
libro
L'innovazione nei servizi. I percorsi di innovazione nel retailing basati sul vertical branding
Donvito Raffaele
Firenze University Press
, 2013
Strumenti Per La Didattica E La Ricerca
libro
Lusso 2.0 evoluzione digitale. I nuovi paradigmi della comunicazione dei marchi di alta gamma. Ediz. bilingue
Macchi Jarvis
Lupetti
, 2013
Linguaggi Virali
libro
Marketing coaching. Strumenti per creare la propria strategia di crescita professionale e aziendale
Ciani Stefania
Baglini Lapo
Franco Angeli
, 2013
Fashion Marketing
libro
Marketing management
Winer Russel S.
Dhar Ravi
Mosca Fabrizio
Apogeo Education
, 2013
Idee E Strumenti
libro