Vendite E Marketing Libri
Libri Vendite e marketing
VENDITE E MARKETING: tutti i Libri di Vendite e marketing in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Vendite e marketing che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
libro
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
Fornari Edoardo
Egea
, 2007
Cultura Di Impresa
libro
I quotidiani: politiche e strategie di marketing
Fabbri Lorenzo
Carocci
, 2007
Le Bussole
libro
Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione
Pizzonia David
Lupetti
, 2007
Comunicazione. Teorie E Tecniche
libro
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1
Casarin Francesco
Giappichelli
, 2007
Produzione E Organizzazione Viaggi Turis.
libro
Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
Codeluppi V. (Cur.)
Lupetti
, 2007
Comunicazione. Teorie E Tecniche
libro
Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita
Provana R. (Cur.)
Lupetti
, 2007
Comunicazione. Teorie E Tecniche
libro
Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing
Proni G. (Cur.)
Lupetti
, 2007
Comunicazione. Teorie E Tecniche
libro
Marketing del turismo
Kotler Philip
Bowen John T.
Makens James C.
Bertozzi P. (Cur.)
Mcgraw-Hill Education
, 2007
Comunicaz, Gestione D'impresa, Marketing
libro
Come diventare venditori. Gli inizi, gli ostacoli, il successo
Pozzi Maurizio A.
Franco Angeli
, 2006
Manuali
libro
Il marketing del foodservice. Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione
Fornari Edoardo
Egea
, 2006
Cultura Di Impresa
libro
Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing
Calamassi Linda
Franco Angeli
, 2006
Fashion Marketing
libro
Una rete potente. Esperienze dall'URP della Provincia di Milano
Todde D. (Cur.)
Rossinovich N. (Cur.)
Betterelli L. (Cur.)
Lupetti
, 2006
Comunicazione Pubblica
libro
Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica
Coviello Antonio
Liguori
, 2005
Diritto Ed Economia Dei Mezzi Di Comunic.
libro
I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni
Musso Patrizia
Franco Angeli
, 2005
Comunicazione. Ricerche
libro
Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
Foglio Antonio
Franco Angeli
, 2005
Azienda Moderna
libro
Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
Foglio Antonio
Franco Angeli
, 2004
Azienda Moderna
libro
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
Foglio Antonio
Franco Angeli
, 2004
Azienda Moderna
libro
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
Provana R. (Cur.)
Lupetti
, 2004
Comunicazione. Teorie E Tecniche
libro
Le relazioni pubbliche nelle organizzazioni complesse
Muzi Falconi Toni
Lupetti
, 2004
Comunicazione. Teorie E Tecniche
libro
Le ricerche di marketing
Chirumbolo Antonio
Mannetti Lucia
Carocci
, 2004
Le Bussole
libro
Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing
Cogliati Paolo C.
Franco Angeli
, 2004
Cinquanta Minuti. Guide Rap. D'autoform.
libro
Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici
De Luca Amedeo
Franco Angeli
, 2004
Matematica E Statistica
libro
Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti
Cyr Donald G.
Gray Douglas A.
Franco Angeli
, 2003
Formazione Permanente-Nuove Tecniche
libro
Marketing territoriale. Come aumentare le vendite sfruttando le potenzialità del territorio e motivando la forza di vendita
Lo Martire Giuseppe
Bicchierini Luca
Franco Angeli
, 2003
Formazione Permanente
libro
Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
Molinari Alessandro
Lupetti
, 2001
Marketing & Pubblicità
libro
Il sogno della merce
Baudrillard Jean
Lupetti
, 1995
Comunicazione. Teorie E Tecniche
libro
Appunti di marketing e digitalizzazione per studi professionali (area economico giuridico)
Abbondante Gianmaria
Fausto Lupetti Editore
, 2024
Formazione E Università
libro
Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab
Russo Vincenzo
Pearson
, 2024
Scienze Umane E Sociali
libro
Content strategy. Le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media
Ferrero Giovanna
Maggioli Editore
, 2024
Digital Generation
libro
Convergent marketing. Intelligenza Artificiale, automation e contenuti mobili: l'evoluzione del marketing digitale
Perfido Antonio
Franco Angeli
, 2024
Azienda Moderna
libro
Customer value. Con DigitaBook
Busacca Bruno
Bertoli Giuseppe
Egea
, 2024
I Manuali
libro
International marketing to China
Mcgraw-Hill Education
, 2024
Economia E Discipline Aziendali
libro
La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell'era della disattenzione
Chiapponi Alberto
Egea
, 2024
Reference
libro
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. Nuova ediz.
Testa Annamaria
Il Saggiatore
, 2024
La Piccola Cultura
libro
Marketing dei servizi. Fondamenti, strategie e casi
Hoffman K. Douglas
Bateson John E. G.
Cappiello G. (Cur.)
Pearson
, 2024
Economia
libro
Marketing operativo e dei servizi
Mcgraw-Hill Education
, 2024
Economia E Discipline Aziendali
libro
Marketing. Con connect
Mcgraw-Hill Education
, 2024
Economia E Discipline Aziendali
libro
Marketing. Con e-book
Mcgraw-Hill Education
, 2024
Economia E Discipline Aziendali
libro