Vendite E Marketing Libri
Libri Vendite e marketing
VENDITE E MARKETING: tutti i Libri di Vendite e marketing in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Vendite e marketing che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
libro
Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
Ferraresi Mauro
Schmitt Bernd H.
Franco Angeli
, 2015
Impresa, Comunicazione, Mercato
€ 26.50
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing
Dalli Daniele
Romani Simona
Franco Angeli
, 2009
Economia
€ 28.50
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Customer relationship management e customer satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico
Angelini Antonella
Franco Angeli
, 2006
Economia - Ricerche
€ 21.50
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile
Tartaglia Annamaria
Marinozzi Gianni
Franco Angeli
, 2006
Azienda Moderna
€ 29.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Il mercato che cerchi. La soluzione 86 per cento
Mahajan Vijay
Banga Kamini
Egea
, 2006
Cultura Di Impresa
€ 22.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
L'arte di chi parte (bene). Guida testata sul campo per chiunque intraprenda una nuova attività
Kawasaki Guy
Etas
, 2006
Management
€ 18.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing
De Luca Amedeo
Franco Angeli
, 2006
Matematica E Statistica
€ 42.50
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato
Michaelson Gerard A.
Michaelson Steven W.
Etas
, 2006
Marketing E Vendite
€ 16.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Vendere con successo. Dal contatto al contratto: 500 azioni per concludere un affare
Booher Dianna
Etas
, 2006
Marketing E Vendite
€ 18.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali
Stabilini Giuseppe
Etas
, 2005
Management
€ 20.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding
Braun Thom
Etas
, 2005
Marketing E Vendite
€ 14.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet
Zana Alberto
Hoepli
, 2005
Marketing E Management
€ 22.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
Muzi Falconi Toni
Il Sole 24 Ore
, 2005
Marketing & Comunicazione
€ 24.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività
Vescovi Tiziano
Il Sole 24 Ore
, 2005
Marketing & Comunicazione
€ 25.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Marketing
Pride William M.
Ferrell O. C.
Podestà S. (Cur.)
Egea
, 2005
I Manuali
€ 37.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere
Esposti Massimo
Testa Maurizio
Il Sole 24 Ore
, 2005
Marketing & Comunicazione
€ 22.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Castaldo S. (Cur.)
Mauri C. (Cur.)
Franco Angeli
, 2005
Osservatorio Retailing. Competenze
€ 38.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Strategie di sviluppo integrato dei territori. Il sistema locale dei Campi Flegrei
Cantone L. (Cur.)
Il Mulino
, 2005
Percorsi
€ 44.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Understanding consumer. Con e-book. Vol. 2: Selection of readings
Mcgraw-Hill Education
, 2022
Economia E Discipline Aziendali
€ 25.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Guida al successo dell'agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più
Coddetta Salvatore
Sarzano Gian Luigi
Franco Angeli
, 2016
Manuali Professionali
€ 28.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
Marketing dell'innovazione commerciale
Grandi Sebastiano
Egea
, 2004
I Saggi
€ 20.00
non acquistabile
DETTAGLI
libro
I processi organizzativi di digital analytics nelle imprese italiane. Fattori abilitanti e impatto sulle performance
Bullini Orlandi Ludovico
Franco Angeli
, 2018
Informatica & Innovazione
€ 17.00
libro
Casi di marketing. Vol. 13
Sfodera F. (Cur.)
Franco Angeli
, 2017
Best In Class. Giorgio Eminente
€ 32.00
libro
Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni
Gabardi E. (Cur.)
Franco Angeli
, 2016
Casi Di Comunicazione
€ 29.00
libro
Come fare nuovi clienti. Un manuale per professionisti e consulenti
Fedel Alberto
Franco Angeli
, 2016
Management Tools
€ 15.00
libro
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail
Castaldo S. (Cur.)
Mauri C. (Cur.)
Franco Angeli
, 2016
Osservatorio Retailing. Competenze
€ 24.50
libro
Stetoscopio 2016. Il sentire degli italiani
Di Marco Pernice Antonio
Pelizzoli Claudia
Franco Angeli
, 2016
Economia - Ricerche
€ 19.00
libro
Marketing e creazione di valore per il territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara
Fortezza F. (Cur.)
Franco Angeli
, 2015
Economia - Ricerche
€ 33.00
libro
Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo. Fra sharing, baratto e accesso
Fortezza Fulvio
Franco Angeli
, 2015
Economia - Ricerche
€ 24.00
libro
Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale
Saladino Enza Maria
Epc
, 2015
Digital Marketing
€ 15.00
libro
Casi di marketing. Vol. 10
Nosi C. (Cur.)
Franco Angeli
, 2014
Best In Class. Giorgio Eminente
€ 37.00
libro
Media management. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche
Pattuglia Simonetta
Franco Angeli
, 2014
Economia E Management
€ 23.00
libro
Rivoluzione mobile. I cambiamenti sociali e di marketing introdotti dalle tecnologie mobili
Brognara Roberto
Franco Angeli
, 2014
Cultura Della Comunicazione
€ 21.00
libro
Strumenti e percorsi di marketing aziendale e del territorio
Trio O. (Cur.)
Franco Angeli
, 2014
Economia - Ricerche
€ 27.50
libro
Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso
Pastore Riccardo
Franco Angeli
, 2013
Università-Economia
€ 33.00
libro
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5
Cristini G. (Cur.)
Negri F. (Cur.)
Franco Angeli
, 2013
Università-Economia
€ 22.00
libro
Mobile marketing & communication. Consumatori imprese relazioni
Cherubini Sergio
Pattuglia Simonetta
Franco Angeli
, 2013
Cultura Della Comunicazione
€ 20.00
libro
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia
Ravazzi Cristina
Franco Angeli
, 2013
Distribuzione Commerciale
€ 21.00
libro
Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio
Ravazzi Cristina
Franco Angeli
, 2013
Distribuzione Commerciale
€ 21.00