Vendite E Marketing Libri
Libri Vendite e marketing
VENDITE E MARKETING: tutti i Libri di Vendite e marketing in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Vendite e marketing che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
libro
BtoB marketing. Il business marketing tra teoria e managerialità
Gregori G. L. (Cur.)
Perna A. (Cur.)
Egea
, 2019
Reference
libro
Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism
Bonanomi Gianluigi
Ledizioni
, 2019
Fai Da Tech
libro
Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B
Lanza Andrea
Egea
, 2019
Leading Management
libro
Instagram strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
Sportelli Alessandro
Spinelli Federico
Hoepli
, 2019
Digital Marketing Pro
libro
La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita
Noonan Chris
Franco Angeli
, 2019
Management Tools
libro
Marketing digitale. Con aggiornamento online
Mandelli Andreina
Arbore Alessandro
Egea
, 2019
Pixel
libro
Marketing e trattamento dati
Rapicavoli Roberta
Maggioli Editore
, 2019
Privacy
libro
Mirare, affascinare, vendere. Come guidare il processo di acquisto della Buyer Persona
Paglicci Emanuel
Franco Angeli
, 2019
Manuali
libro
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale
Maestri Alberto
Franco Angeli
, 2019
Impresa, Comunicazione, Mercato
libro
Retail omnichannel. Vendere con successo in un mondo digitale e multicanale
Mason Tim
Knights Miya
Diegoli Gianluca
Apogeo
, 2019
Guida Completa
libro
Social media wine. Strategie, strumenti e best practice per comunicare il vino online
Sgarzi Barbara
Apogeo
, 2019
Guida Completa
libro
Strategia digitale di comunicazione
Milanesio Livio
Passadori Andrea
Editrice Bibliografica
, 2019
I Mestieri Della Comunicazione
libro
Visual storytelling. Quando il racconto si fa immagine
Orzati Daniele
Hoepli
, 2019
Narrability
libro
Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
Cini Chiara
Apogeo
, 2018
Guida Completa
libro
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Barbotti Ilaria
Conti L. (Cur.)
Hoepli
, 2018
Digital Marketing Pro
libro
Le agenzie di comunicazione nel nuovo scenario dell'integrated marketing communication. Innovazione, competizione e relazioni
Ceccotti Federica
Mcgraw-Hill Education
, 2018
Economia E Discipline Aziendali
libro
Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi
De Luyk Alessandro
Lupetti
, 2018
Marketing & Pubblicità
libro
Anche io odio la vendita! Se non te la spiegano bene
D'amico Giancarlo
Armando Editore
, 2024
Scaffale Aperto
libro
Augmented signature experience. Umanità, dati e tecnologie per ingaggiare il cliente
Saviolo S. (Cur.)
Di Dio Roccazzella M. (Cur.)
Egea
, 2024
Business E Oltre
libro
BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz.
Giorgino Francesco
Mazzù Marco Francesco
Egea
, 2024
Reference
libro
Che cos'è il neuromarketing
Fici Alessandro
Bellati Mara
Carocci
, 2024
Le Bussole
libro
Come vendere meglio e guadagnare di più dalle camere del tuo hotel. Strategie e strumenti pratici da applicare nella tua struttura ricettiva
Derosas Giovanni
Franco Angeli
, 2024
Scienze E Professioni Del Turismo. Studi
€ 23.00
libro
Corso di marketing
Mcgraw-Hill Education
, 2024
Economia E Discipline Aziendali
libro
Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire
Rossitto Rocco
Apogeo
, 2024
Apogeo Saggi
libro
Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori
De Angeli Marco
Romagnoli Stella
Dal Sasso Alberto
Mcgraw-Hill Education
, 2024
Economia E Discipline Aziendali
libro
Greenwashing. Strategie di contrasto e casi italiani e internazionali
Letizi Marco
Egea
, 2024
Reference
libro
Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute
Corsaro L. (Cur.)
Egea
, 2024
Business E Oltre
libro
Il codice segreto dei Brand. Impara dall'antichità i segreti eterni del branding
Ramerini Dario
Tavelli Elena
Flaccovio Dario
, 2024
Accadde Domani
libro
Il piano di marketing integrato. Nuova ediz.
Anzivino Alessia
Martinelli Elisa Martina
Ciccone Federico
Vita E Pensiero
, 2024
Trattati E Manuali. Economia
libro
In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna
Zaghi Karin
Franco Angeli
, 2024
Osservatorio Retailing. Competenze
€ 21.00
libro
La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising
Carnevale Marco
Prospero Editore
, 2024
Bill. Comunicazione E Società Contemporanea
libro
Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing
Dib Allan
Roi Edizioni
, 2024
Business
libro
Marketing (bundle). Con e-book
Mcgraw-Hill Education
, 2024
Economia E Discipline Aziendali
libro
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz.
Tunisini Annalisa
Hoepli
, 2024
Marketing & Comunicazione
libro
Marketing strategies and analytics
Mcgraw-Hill Education
, 2024
Economia E Discipline Aziendali
libro
MBA in 30 giorni. Marketing. Il metodo rapido per eccellere nel business
Barrow Colin
Apogeo
, 2024
Apogeo Saggi
libro
Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale
La Rosa Marco
Hoepli
, 2024
Marketing
libro
Professione content marketer. Strategie, tattiche e tool
Carriero Cristiano
Hoepli
, 2024
Digital Marketing Pro
libro
Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto
Soffiato Giorgio
Hoepli
, 2024
Digital Marketing Pro
libro
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
Bandiera Giovanna
Bellamio Sofia
Libreriauniversitaria.It
, 2024
Comunicazione, Advertising E Marketing
€ 18.90
libro
Purpose narrative strategy. Un noi più grande
De Martini Alberto
Franco Angeli
, 2024
Community. Corporate & Marketing Communication
€ 22.00
libro
Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale
Kotler Philip
Stigliano Giuseppe
Roi Edizioni
, 2024
Business
libro
Vendite e marketing gentili. Le reti commerciali tra intelligenza umana e artificiale
Aceti Annalisa
Franco Angeli
, 2024
Manuali
libro
L'imperativo della coerenza. Fondamenti e prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'intesa
Mingione Michela
Mcgraw-Hill Education
, 2023
Economia E Discipline Aziendali
libro