ricerca
avanzata

Ricerche Di Mercato Libri

Libri Ricerche di mercato


RICERCHE DI MERCATO: tutti i Libri di Ricerche di mercato in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Ricerche di mercato che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Come fare un'analisi di mercato nel mercato extralberghiero. Impara ad analizzare il tuo territorio per fare crescere la tua struttura libro
Come fare un'analisi di mercato nel mercato extralberghiero. Impara ad analizzare il tuo territorio per fare crescere la tua struttura
libro   Dugheri Gianni 
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus , 2021
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Il mercato del consenso. Come ho creato e poi distrutto Cambridge Analytica libro
Il mercato del consenso. Come ho creato e poi distrutto Cambridge Analytica
libro   Wylie Christopher 
edizioni Longanesi collana Nuovo Cammeo , 2020
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato libro
Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato
libro   Marbach Giorgio 
edizioni Rogiosi , 2018
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C libro
Comportamenti di consumo in Cina. Nuove sfide e opportunità per le aziende italiane che operano nel settore B2C
libro   Hansstein 
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze , 2023
€ 30.00
€ 28.50
Ricerche di mercato libro
Ricerche di mercato
libro   De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management , 2024
€ 15.00
Online market research. Tecniche e metodologia delle ricerche di mercato tramite internet libro
Online market research. Tecniche e metodologia delle ricerche di mercato tramite internet
libro   Martone Diego  Furlan Roberto 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2007
€ 14.50
Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale libro
Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale
libro   Angelone Raffaele 
edizioni PKE , 2021
€ 29.90
Bevitalia 2011-2012 libro
Bevitalia 2011-2012
libro  
edizioni Beverfood , 2011
€ 100.00
Bevitalia 2010-2011 libro
Bevitalia 2010-2011
libro  
edizioni Beverfood , 2010
€ 100.00
Bevitalia 2009-2010 libro
Bevitalia 2009-2010
libro  
edizioni Beverfood collana Annuari del bere Beverfood , 2009
€ 100.00
Dentro i consumi. Teorie & luoghi comuni libro
Dentro i consumi. Teorie & luoghi comuni
libro   Tirelli Daniele 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2007
€ 19.00
Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi libro
Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi
libro   Barile Sergio  Metallo Gerardo 
edizioni Giappichelli , 1994
€ 20.66
Focus group per il marketing. Casi e metodologie di analisi di dati non strutturati libro
Focus group per il marketing. Casi e metodologie di analisi di dati non strutturati
libro   Camillo Furio  Mucci Silvia 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente , 2008
€ 16.50
Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato libro
Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato
libro   Marbach Giorgio 
edizioni Rogiosi collana , 2016
disp. incerta
€ 30.00
Ricerche per il marketing libro
Ricerche per il marketing
libro   Marbach Giorgio 
edizioni Utet Giuridica collana , 2010
disp. incerta
€ 24.00
Introduzione alle ricerche di mercato libro
Introduzione alle ricerche di mercato
libro   Amadori Alessandro 
edizioni CUEN collana Tessere , 1996
disp. incerta
€ 7.23
I paradigmi del futuro. Lo scenario dei trend libro
I paradigmi del futuro. Lo scenario dei trend
libro   Morace Francesco 
edizioni Nomos Edizioni , 2011
non acquistabile
€ 19.00
Ricerche di mercato libro
Ricerche di mercato
libro   Ghezzi Stefano  Scarpone Emanuela 
edizioni Ipsoa , 2006
€ 32.00
Le ricerche di mercato negli anni della discontinuità libro
Le ricerche di mercato negli anni della discontinuità
libro   Marbach Giorgio 
edizioni Utet Giuridica , 2014
disp. incerta
€ 30.00
Le ricerche di mercato libro
Le ricerche di mercato
libro   Marbach Giorgio 
edizioni UTET collana Varia. Economia , 2010
disp. incerta
€ 44.40
Ricerche per il marketing libro
Ricerche per il marketing
libro   Marbach Giorgio 
edizioni Utet Giuridica , 2006
disp. incerta
€ 22.00
Prendersi cura del proprio prodotto. Guida alle ricerche di mercato lungo il ciclo di vita del prodotto-servizio libro
Prendersi cura del proprio prodotto. Guida alle ricerche di mercato lungo il ciclo di vita del prodotto-servizio
libro   Mariani Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie , 2005
disp. incerta
€ 18.00
Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi libro
Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi
libro   Barile Sergio  Metallo Gerardo 
edizioni Giappichelli collana , 2002
disp. incerta
€ 30.00
Introduzione alle ricerche di mercato libro
Introduzione alle ricerche di mercato
libro   Perussia Felice 
edizioni CUEM collana Pedagogia e psicologia , 2001
€ 20.00
La guida del Sole 24 Ore alle ricerche di mercato. Le tipologie di indagini, la raccolta e l'elaborazione dei dati, l'intervista, l'interpretazione dei risultati libro
La guida del Sole 24 Ore alle ricerche di mercato. Le tipologie di indagini, la raccolta e l'elaborazione dei dati, l'intervista, l'interpretazione dei risultati
libro   Amadori Alessandro  Leprini Letizia 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Le guide de Il Sole 24 Ore , 2009
disp. incerta
€ 22.00
Le ricerche di mercato negli anni della discontinuità libro
Le ricerche di mercato negli anni della discontinuità
libro   Marbach G. (cur.) 
edizioni Utet Giuridica , 2015
disp. incerta
€ 30.00
Ricerche per il marketing libro
Ricerche per il marketing
libro   Marbach Giorgio 
edizioni Utet Giuridica , 2013
disp. incerta
€ 21.00
Le donne vogliono di più. Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo libro
Le donne vogliono di più. Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo
libro   Silverstein Michael J.  Sayre Kate  Pianon N. (cur.)  Regazzi M. (cur.) 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 2010
non acquistabile
€ 27.00
La segmentazione di mercato libro
La segmentazione di mercato
libro   McDonald Malcolm H.  Dunbar Ian 
edizioni McGraw-Hill Education collana College , 2008
non acquistabile
€ 50.00
Ricerche di mercato. Problemi di impostazione e lineamenti applicativi libro
Ricerche di mercato. Problemi di impostazione e lineamenti applicativi
libro   Rondini Ottavio 
edizioni Giuffrè , 1986
non acquistabile
€ 11.36
Teoria e pratica delle ricerche di mercato libro
Teoria e pratica delle ricerche di mercato
libro   Saracchi Franco 
edizioni Giuffrè collana Manuali per l'azienda moderna , 1981
non acquistabile
€ 35.12
Pagina 1

1 di 1