ricerca
avanzata

Diritto Della Pubblicità, Del Marketing E Della Sponsorizzazione Libri

Libri Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione


DIRITTO DELLA PUBBLICITÀ, DEL MARKETING E DELLA SPONSORIZZAZIONE: tutti i Libri di Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1
   

1 di 2

L'autodisciplina pubblicitaria in Italia. Teoria e prassi di un sistema normativo semiautonomo libro
L'autodisciplina pubblicitaria in Italia. Teoria e prassi di un sistema normativo semiautonomo
libro   Reale Maria Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del diritto , 2022
€ 24.00
Legal marketing libro
Legal marketing
libro   Biarella Laura 
edizioni Giuffrè , 2021
€ 28.00

-5%

Aspetti legali e fiscali dell'influencer marketing. Celebrities, content creator, sportivi professionisti, youtuber, artisti libro
Aspetti legali e fiscali dell'influencer marketing. Celebrities, content creator, sportivi professionisti, youtuber, artisti
libro   Di Tanna Maria Lucia  Greco Davide  Ferrari Giulia Leonie 
edizioni Maggioli Editore collana Tax & Legal , 2023
€ 48.00
€ 45.60

-5%

Marketing e diritto libro
Marketing e diritto
libro   Maggiolino M. (cur.)  Montagnani M. L. (cur.) 
edizioni EGEA collana Reference , 2009
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno libro
Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno
libro   De Sanctis Velia 
edizioni Liguori collana Tecnologia e progetto architettura , 2006
€ 14.49
€ 13.77

-5%

Giurisprudenza pubblicitaria (1994-95). Vol. 6 libro
Giurisprudenza pubblicitaria (1994-95). Vol. 6
libro   Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Libri tecnico pubblicitario professionis. , 1996
€ 46.48
€ 44.16

-5%

L'informazione pubblicitaria nella regolamentazione giuridica dei mercati libro
L'informazione pubblicitaria nella regolamentazione giuridica dei mercati
libro   Seminara Antonio Paolo 
edizioni Editoriale Scientifica , 2023
€ 42.00
€ 39.90
Profilazione e pubblicità targettizzata online. Real-Time Bidding e behavioural advertising libro
Profilazione e pubblicità targettizzata online. Real-Time Bidding e behavioural advertising
libro   D'Ippolito Guido 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quaderni della Rivista di diritto dell'impresa , 2021
€ 39.00

-5%

L'avvocato della pubblicità libro
L'avvocato della pubblicità
libro   Fusi Maurizio 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità , 2001
€ 14.46
€ 13.74

-5%

La pubblicità immobiliare e societaria in un moderno sistema di sicurezze libro
La pubblicità immobiliare e societaria in un moderno sistema di sicurezze
libro  
edizioni Ipsoa collana Quaderni di notariato , 2016
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Diritto e pubblicità libro
Diritto e pubblicità
libro   Fusi Maurizio  Testa Paolina 
edizioni Lupetti collana Diritto e comunicazione , 2006
€ 58.00
€ 55.10
Le nuove regole per la pubblicità comparativa libro
Le nuove regole per la pubblicità comparativa
libro   Fusi Maurizio  Testa Paolina  Cottafavi Pierluigi  Vaccà C. (cur.) 
edizioni Marinotti collana Nuove leggi. Interpretazione e applicaz. , 2000
€ 30.99
Autodisciplina pubblicitaria. La soft law della pubblicità italiana libro
Autodisciplina pubblicitaria. La soft law della pubblicità italiana
libro   Alvisi C. (cur.)  Guggino V. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2020
disp. incerta
€ 40.00
Sponsor e sponsorizzati. Con aggiornamento online libro
Sponsor e sponsorizzati. Con aggiornamento online
libro   Facchinetti Simone 
edizioni FAG collana , 2019
non acquistabile
€ 32.00
Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication libro
Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication
libro   Malagoli Fiammetta  Sala Maurizio  Unnia Federico 
edizioni Franco Angeli collana TP , 2001
€ 21.00
Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso libro
Diritto della pubblicità. Tutele e contenzioso
libro   De Cristofaro G. (cur.) 
edizioni Giuffrè , 2020
€ 36.00
Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale libro
Comunicazione pubblicitaria e contratti del consumatore. Dal motivo allo status relazionale
libro   Cianci Alberto Giulio 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa , 2013
€ 35.00
Verso un'immagine differente. Storia di un progetto di legge libro
Verso un'immagine differente. Storia di un progetto di legge
libro   Migliucci D. (cur.) 
edizioni Unicopli collana Filo di perle , 2013
€ 14.00
Lineamenti sul contratto di sponsorizzazione dei beni culturali libro
Lineamenti sul contratto di sponsorizzazione dei beni culturali
libro   Tocci Mario 
edizioni Filodiritto collana Prontuari , 2015
€ 34.00
La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010 libro
La giurisprudenza completa dell'autodisciplina pubblicitaria 1966-2010
libro   Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Anthelios , 2011
€ 70.00
La pubblicità commerciale. Strttura, natura e referenti costituzionali libro
La pubblicità commerciale. Strttura, natura e referenti costituzionali
libro   Apa Ernesto 
edizioni Jovene collana Univ. La Sapienza-Dip. scienze giuridiche , 2011
€ 33.00
Autodisciplina pubblicitaria e ordinamento statuale libro
Autodisciplina pubblicitaria e ordinamento statuale
libro   Grazzini Barbara 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa , 2003
€ 16.00
Commentario al codice dell'autodisciplina pubblicitaria libro
Commentario al codice dell'autodisciplina pubblicitaria
libro   Ruffolo U. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa , 2003
€ 35.00
Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario libro
Il messaggio pubblicitario nel diritto comunitario. Tutela, disciplina e analisi del fenomeno pubblicitario
libro   Astarita Mario 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane , 2002
€ 17.00
Diritto della comunicazione pubblicitaria libro
Diritto della comunicazione pubblicitaria
libro   Corasaniti G. (cur.)  Vasselli L. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Diritto europeo dei media , 1999
€ 20.66
Quello strano caso di Ambush Marketing libro
Quello strano caso di Ambush Marketing
libro   Gaspari Désirée 
edizioni LUDES PRESS , 2014
€ 23.00
Il diritto per il marketing libro
Il diritto per il marketing
libro  
edizioni Giappichelli , 2020
disp. incerta
€ 23.00
Il product placement. Da pubblicità occulta a pubblicità palese libro
Il product placement. Da pubblicità occulta a pubblicità palese
libro   Piqué Andrea 
edizioni Kappa collana I galaxini , 2009
disp. incerta
€ 10.00
La pubblicità immobiliare fra eccezionalità e specialità libro
La pubblicità immobiliare fra eccezionalità e specialità
libro   Baralis Giorgio 
edizioni CEDAM collana I Quaderni della «Rivista di dir. civile» , 2010
disp. incerta
€ 11.50
Pubblicità e sponsorizzazione libro
Pubblicità e sponsorizzazione
libro   Zeno Zencovich Vincenzo  Assumma Francesca 
edizioni CEDAM collana Diritto e pratica nelle attività cult. , 1991
disp. incerta
€ 10.85
La pubblicità immobiliare e il Testo Unico delle imposte ipotecaria e catastale libro
La pubblicità immobiliare e il Testo Unico delle imposte ipotecaria e catastale
libro   Ettorre Antonio A.  Iudica Simone 
edizioni Giuffrè collana , 2007
disp. incerta
€ 55.00
L'esperienza italiana dell'autodisciplina pubblicitaria libro
L'esperienza italiana dell'autodisciplina pubblicitaria
libro   Di Cataldo Vincenzo 
edizioni Editoriale Scientifica collana Lezioni magistrali , 2013
non acquistabile
€ 10.00
Sponsorizzazioni: accertamenti tributari e strategie difensive libro
Sponsorizzazioni: accertamenti tributari e strategie difensive
libro   Bertolaso Brisotto Piero  Bressan Enrico 
edizioni Giuffrè , 2018
€ 18.00
Comunicazione pubblicitaria e informazione nel settore agro-alimentare libro
Comunicazione pubblicitaria e informazione nel settore agro-alimentare
libro   Di Lauro Alessandra 
edizioni Giuffrè collana Univ. Firenze-Ist. dir.agrario int.-comp. , 2005
€ 34.00
La pubblicità: strumenti e pratiche contrattuali libro
La pubblicità: strumenti e pratiche contrattuali
libro   Fusi Maurizio 
edizioni Ipsoa collana Pratica del diritto civile , 2003
€ 29.00
La pubblicità commerciale nei paesi dell'unione europea. Vol. 1: Repubblica Federale Tedesca, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Austria libro
La pubblicità commerciale nei paesi dell'unione europea. Vol. 1: Repubblica Federale Tedesca, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Austria
libro   Rescio Giuseppe Alberto  Tassinari Federico 
edizioni Giuffrè collana Cons. nazionale notariato. Studi , 2000
€ 9.30
Pubblicità scorretta e diritti dei terzi libro
Pubblicità scorretta e diritti dei terzi
libro   Berti Carlo 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità comunicazione impresa , 2000
€ 12.91
La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio 1992) libro
La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio 1992)
libro   Meli Vincenzo 
edizioni Giappichelli collana Quaderni di diritto commerciale europeo , 1994
€ 16.53
I contratti della pubblicità libro
I contratti della pubblicità
libro   Fusi Maurizio 
edizioni UTET collana Il punto , 1999
disp. incerta
€ 28.40
Giurisprudenza pubblicitaria (1996). Vol. 7 libro
Giurisprudenza pubblicitaria (1996). Vol. 7
libro   Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Libri tecnico pubblicitario professionis. , 1997
disp. incerta
€ 41.32
Pubblicità, trasparenza e funzione notarile. Atti del Convegno (Gaeta, 15-16 maggio 1998) libro
Pubblicità, trasparenza e funzione notarile. Atti del Convegno (Gaeta, 15-16 maggio 1998)
libro   Fuccillo G. (cur.) 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane , 2000
€ 23.00
La pubblicità degli enti senza scopo di lucro libro
La pubblicità degli enti senza scopo di lucro
libro   Verde Camillo 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana , 2006
€ 13.00
Le pubblicità libro
Le pubblicità
libro   Mariconda Gennaro 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Salerno-Dip. scienze econ. statis. , 2005
€ 15.00
I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione libro
I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione
libro   Gambino A. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Trattato di diritto commerciale , 2012
disp. incerta
€ 24.00
Diritto e pubblicità libro
Diritto e pubblicità
libro   Fusi Maurizio  Testa Paolina 
edizioni Lupetti collana Libri tecnico pubblicitario professionis. , 1996
disp. incerta
€ 30.99
Giurisprudenza pubblicitaria (1992-93). Vol. 5 libro
Giurisprudenza pubblicitaria (1992-93). Vol. 5
libro   Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Libri tecnico pubblicitario professionis. , 1995
disp. incerta
€ 38.73
Giurisprudenza pubblicitaria (1990-91). Vol. 4 libro
Giurisprudenza pubblicitaria (1990-91). Vol. 4
libro   Ubertazzi L. C. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Libri tecnico pubblicitario professionis. , 1993
disp. incerta
€ 35.12
Diritto e pubblicità libro
Diritto e pubblicità
libro   Fusi Maurizio  Testa Paolina 
edizioni Lupetti collana Libri tecnico pubblicitario professionis. , 1991
disp. incerta
€ 19.11
Il contratto di sponsorizzazione libro
Il contratto di sponsorizzazione
libro   Verde Camillo 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quaderni della Rassegna di diritto civile , 1989
disp. incerta
€ 25.00
Sponsor e sponsorizzati. I contratti libro
Sponsor e sponsorizzati. I contratti
libro   Facchinetti Simone 
edizioni FAG collana Legale , 2011
non acquistabile
€ 29.00
Il contratto di sponsorizzazione libro
Il contratto di sponsorizzazione
libro   Tocci Mario  Capri Roberta 
edizioni UNI Service , 2007
non acquistabile
€ 11.50
La pubblicità sulle strade libro
La pubblicità sulle strade
libro  
edizioni Maggioli Editore , 2009
non acquistabile
€ 70.00
La pubblicità ingannevole libro
La pubblicità ingannevole
libro  
edizioni Il Sole 24 Ore , 2003
non acquistabile
€ 20.00
Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE libro
Codice della pubblicità. Leggi italiane e direttive CE
libro  
edizioni Giuffrè , 2002
non acquistabile
€ 30.00
La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare libro
La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare
libro   Malagoli F. (cur.)  Unnia F. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Diritto europeo dei media , 2002
non acquistabile
€ 19.50
Accordi di collaborazione e contratti di sponsorizzazione. Problemi e casi pratici. Formulario libro
Accordi di collaborazione e contratti di sponsorizzazione. Problemi e casi pratici. Formulario
libro   Bezzi Domenico  Sanviti Giuseppe 
edizioni Giuffrè collana Cosa & come. Enti locali , 1998
non acquistabile
€ 12.91
La sponsorizzazione. Nuovi modelli contrattuali: nella pubblica amministrazione, nelle reti informatiche, negli istituti di credito. Atti del Seminario di studi libro
La sponsorizzazione. Nuovi modelli contrattuali: nella pubblica amministrazione, nelle reti informatiche, negli istituti di credito. Atti del Seminario di studi
libro  
edizioni Giuffrè collana Univ.Catania-Dip.sc. chim. Studi giurid. , 1998
non acquistabile
€ 12.91
La pubblicità clandestina. Il camuffamento della pubblicità nei contesti informativi libro
La pubblicità clandestina. Il camuffamento della pubblicità nei contesti informativi
libro   Unnia Federico 
edizioni Giuffrè collana Il diritto privato oggi , 1997
non acquistabile
€ 24.79
Pagina 1
   

1 di 2