Le Guide Weekend Libri
Libri pubblicati nella collana Le Guide Weekend con argomento Lisbona
Lisbona. Con pianta - Michelin Éditions, 2011 - Le Guide Weekend
Itinerari per scoprire i musei, i siti e i monumenti imperdibili di Lisbona, ciascuno corredato da una cartina. Oltre 300 indirizzi selezionati e illustrati: boutique, ristoranti, pensàos, mercati, negozi di antiquariato e design, pasticcerie, bar, discoteche, case di fado. 16 pagine con tutte le informazioni pratiche per preparare un soggiorno breve ma ricco di scoperte e attività. 350 illustrazioni e foto a colori.
Lisbona. Con pianta Redon Gaëlle - Michelin Éditions, 2009 - Le Guide Weekend
La guida weekend contiene gli itinerari per scoprire i musei, i siti e i monumenti imperdibili, ciascuno corredato da una cartina; oltre 300 indirizzi selezionati e illustrati; 14 pagine con tutte le informazioni pratiche per preparare un soggiorno breve ma ricco di scoperte e attività; 350 illustrazioni e foto a colori; il simbolo a forma di cuore designa, all'interno di ciascun itinerario, le mete, i musei, i ristoranti e i negozi da non perdere.
Lisbona. Con pianta Redon Gaëlle - Michelin Éditions, 2012 - Le Guide Weekend
Lisbona: il vento dell'oceano sotto un sole mediterraneo, tra la 'saudade' del passato e la modernità di uno sguardo rivolto al futuro, la capitale del fado è una meta imperdibile per gli animi romantici e intimisti. Scopritela anche solo in un week-end con 'la guida Michelin Lisbona': 17 itinerari vi conducono per mano nell'animazione commerciale della Baixa, la raffinatezza dello Chiado, le atmosfere alternative del Bairro Alto, lo storico quartiere dell'Alfama, Bélem e i suoi musei affacciati sull'oceano e il vivace quartiere delle docas, cuore della movida lisbonese. Un corredo cartografico e la pianta della città in omaggio. Oltre 300 indirizzi selezionati di hotel, pensãos, ristoranti, caffè, teatri, locali notturni, case di fado e negozi. 32 pagine interamente dedicate allo shopping: dalla moda ai complementi d'arredo, dall'artigianato tradizionale al design, dalle specialità gastronomiche ai negozi di dischi: spunti per tutti i gusti, le età e le tasche per rievocare le atmosfere lusitane.