ricerca
avanzata

Biblioteca Di Scienze Della Comunicazione Libri

Libri pubblicati nella collana Biblioteca Di Scienze Della Comunicazione

Pagina 1

1 di 1

IT. Information technology. Orizzonti ed implicazioni sociali delle nuove tecnologie dell'informazione libro
IT. Information technology. Orizzonti ed implicazioni sociali delle nuove tecnologie dell'informazione
libro  
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
disp. incerta
€ 18.08
Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata libro
Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata
libro   Flichy Patrice 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 18.08
Ebook, qualcosa è cambiato. Scenari, trasformazioni e sviluppi dei libri digitali libro
Ebook, qualcosa è cambiato. Scenari, trasformazioni e sviluppi dei libri digitali
libro   Fava Andrea 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 2011
non acquistabile
€ 18.00
Parole come pietre. La comunicazione del rischio libro
Parole come pietre. La comunicazione del rischio
libro   Lo Russo Michelantonio 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 2004
non acquistabile
€ 22.00
Le grandi cerimonie dei media. La storia in diretta libro
Le grandi cerimonie dei media. La storia in diretta
libro   Dayan Daniel  Katz Elihu 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1995
non acquistabile
€ 19.70
Oltre il senso del luogo. L'impatto dei media elettronici sul comportamento sociale libro
Oltre il senso del luogo. L'impatto dei media elettronici sul comportamento sociale
libro   Meyrowitz Joshua 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1995
non acquistabile
€ 24.80
Brainframes. Mente, tecnologia, mercato libro
Brainframes. Mente, tecnologia, mercato
libro   De Kerckhove Derrick  Bassi B. (cur.) 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 16.53
Guerra e televisione. Il ruolo dell'informazione televisiva nelle nuove strategie di guerra libro
Guerra e televisione. Il ruolo dell'informazione televisiva nelle nuove strategie di guerra
libro   Cumings Bruce 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 18.08
La sconfitta dei media. Ruolo, responsabilità ed effetti dei media nella guerra della ex-Jugoslavia libro
La sconfitta dei media. Ruolo, responsabilità ed effetti dei media nella guerra della ex-Jugoslavia
libro   Guidi Marco 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 16.53
La sfera telematica libro
La sfera telematica
libro   Picci Lucio 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1999
non acquistabile
€ 15.00
I percorsi della notizia. La stampa quotidiana italiana tra politica e mercato libro
I percorsi della notizia. La stampa quotidiana italiana tra politica e mercato
libro   Sorrentino Carlo 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1995
non acquistabile
€ 18.08
Ectoplasmi. Esistere nell'aldilà catodico: il potere medianico della televisione libro
Ectoplasmi. Esistere nell'aldilà catodico: il potere medianico della televisione
libro   Nicoletti Gianluca 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1994
non acquistabile
€ 16.53
Ipertesto. Il futuro della scrittura libro
Ipertesto. Il futuro della scrittura
libro   Landow George P.  Bassi B. (cur.) 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 18.08
Media lab. Il futuro della comunicazione libro
Media lab. Il futuro della comunicazione
libro   Brand Stewart 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 18.08
Geografia dei media. Sviluppo locale e globale nella nuova Europa libro
Geografia dei media. Sviluppo locale e globale nella nuova Europa
libro   Robins K. (cur.)  Torchi A. (cur.) 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 18.08
Fenomenologia di Umberto Eco. Indagine sulle origini di un mito intellettuale contemporaneo libro
Fenomenologia di Umberto Eco. Indagine sulle origini di un mito intellettuale contemporaneo
libro   Cogo Michele  Fabbri Paolo 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 2010
non acquistabile
€ 22.00
Il corpo tecnologico. L'influenza delle tecnologie sul corpo e sulle sue facoltà libro
Il corpo tecnologico. L'influenza delle tecnologie sul corpo e sulle sue facoltà
libro   Capucci P. Luigi 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 16.53
La tv che conta. Televisione come impresa libro
La tv che conta. Televisione come impresa
libro   Richeri Giuseppe 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 18.08
Impatto digitale. Dall'immagine elaborata all'immagine partecipata: il computer nell'arte contemporanea libro
Impatto digitale. Dall'immagine elaborata all'immagine partecipata: il computer nell'arte contemporanea
libro   Perra Daniele 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 2007
non acquistabile
€ 17.00
Parole come pietre. La comunicazione del rischio libro
Parole come pietre. La comunicazione del rischio
libro   Lo Russo Michelantonio 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 2004
non acquistabile
€ 22.00
La realtà virtuale. I mondi artificiali generati dal computer e il loro potere di trasformare la società libro
La realtà virtuale. I mondi artificiali generati dal computer e il loro potere di trasformare la società
libro   Rheingold Howard 
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione , 1993
non acquistabile
€ 19.70
Pagina 1

1 di 1