Biblioteca Di Scienze Della Comunicazione Libri
Libri pubblicati nella collana Biblioteca Di Scienze Della Comunicazione
Pagina 1
1 di 1
IT. Information technology. Orizzonti ed implicazioni sociali delle nuove tecnologie dell'informazione
libro
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
disp. incerta
€ 18.08
Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata
libro
Flichy Patrice
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 18.08
Ebook, qualcosa è cambiato. Scenari, trasformazioni e sviluppi dei libri digitali
libro
Fava Andrea
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 2011
non acquistabile
€ 18.00
Parole come pietre. La comunicazione del rischio
libro
Lo Russo Michelantonio
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 2004
non acquistabile
€ 22.00
Le grandi cerimonie dei media. La storia in diretta
libro
Dayan Daniel
Katz Elihu
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1995
non acquistabile
€ 19.70
Oltre il senso del luogo. L'impatto dei media elettronici sul comportamento sociale
libro
Meyrowitz Joshua
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1995
non acquistabile
€ 24.80
Brainframes. Mente, tecnologia, mercato
libro
De Kerckhove Derrick
Bassi B. (cur.)
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 16.53
Guerra e televisione. Il ruolo dell'informazione televisiva nelle nuove strategie di guerra
libro
Cumings Bruce
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 18.08
La sconfitta dei media. Ruolo, responsabilità ed effetti dei media nella guerra della ex-Jugoslavia
libro
Guidi Marco
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 16.53
La sfera telematica
libro
Picci Lucio
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1999
non acquistabile
€ 15.00
I percorsi della notizia. La stampa quotidiana italiana tra politica e mercato
libro
Sorrentino Carlo
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1995
non acquistabile
€ 18.08
Ectoplasmi. Esistere nell'aldilà catodico: il potere medianico della televisione
libro
Nicoletti Gianluca
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1994
non acquistabile
€ 16.53
Ipertesto. Il futuro della scrittura
libro
Landow George P.
Bassi B. (cur.)
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 18.08
Media lab. Il futuro della comunicazione
libro
Brand Stewart
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 18.08
Geografia dei media. Sviluppo locale e globale nella nuova Europa
libro
Robins K. (cur.)
Torchi A. (cur.)
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 18.08
Fenomenologia di Umberto Eco. Indagine sulle origini di un mito intellettuale contemporaneo
libro
Cogo Michele
Fabbri Paolo
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 2010
non acquistabile
€ 22.00
Il corpo tecnologico. L'influenza delle tecnologie sul corpo e sulle sue facoltà
libro
Capucci P. Luigi
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 16.53
La tv che conta. Televisione come impresa
libro
Richeri Giuseppe
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 18.08
Impatto digitale. Dall'immagine elaborata all'immagine partecipata: il computer nell'arte contemporanea
libro
Perra Daniele
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 2007
non acquistabile
€ 17.00
Parole come pietre. La comunicazione del rischio
libro
Lo Russo Michelantonio
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 2004
non acquistabile
€ 22.00
La realtà virtuale. I mondi artificiali generati dal computer e il loro potere di trasformare la società
libro
Rheingold Howard
edizioni Baskerville collana Biblioteca di Scienze della comunicazione
, 1993
non acquistabile
€ 19.70
Pagina 1
1 di 1