Business Ed Economia Marketing Diretto Libri
Libri pubblicati nella collana Business Ed Economia Marketing Diretto
Prossime uscite LIBRI Collana BUSINESS ED ECONOMIA MARKETING DIRETTO in Libreria su Unilibro.it:
Digital. La guida completa al social media management Fancelli Miriam - Youcanprint, 2023 - Business Ed Economia / Marketing / Diretto
'Digital. La guida completa al social media management' emerge come un compendio essenziale per chiunque, dai neofiti del settore ai professionisti affermati nel campo del social media management. Nel corso delle sue pagine, il libro esplora meticolosamente ogni aspetto di questo settore in rapida evoluzione, fornendo un'analisi approfondita e una guida pratica su come navigare con successo nel vasto e a volte turbolento oceano dei social media. Il testo svela, con chiarezza e precisione, le strategie, le tecniche e gli approcci necessari per creare, gestire e ottimizzare efficacemente la presenza di un brand o un'entità sui canali di social media. 'Navigare nel Digital' non si limita solo a esplorare le dinamiche di piattaforme popolari come Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter, ma si spinge oltre, sondando le acque dei canali emergenti e esplorando come essi possono essere tessuti in modo produttivo nella tela complessiva di una strategia di social media. Dal profiling aziendale, passando per la creazione e la distribuzione di contenuti coinvolgenti, fino alla gestione della community e l'analisi delle metriche, il libro sviscera ogni tematica con una lente d'ingrandimento, offrendo insight preziosi e pratiche consigliate adatte sia al contesto B2B che B2C.
Marketing non pubblicità Lanterna Frank - Youcanprint, 2020 - Business Ed Economia / Marketing / Diretto
'Il marketing non è la campagna pubblicitaria creativa sviluppata dall'agenzia, che ti ha realizzato il sito web e preso (doppiamente) in giro. Non è neppure ciò che si studia all'università. Qualunque iniziativa proposta dalle agenzie pubblicitarie ha sempre avuto natura creativa: nulla di scientifico e di misurabile. I pubblicitari italiani non hanno idea di come si faccia Marketing a Risposta Diretta, l'unico che devi fare tu. Ma questo libro, però, interviene a gamba tesa ancora prima. Infatti, non puoi capire cosa è giusto o meno, per la tua (piccola-media) impresa o la tua libera professione, se non conosci la storia'.