Business Ed Economia Pubblicita E Promozione Libri
Libri pubblicati nella collana Business Ed Economia Pubblicita E Promozione
Prossime uscite LIBRI Collana BUSINESS ED ECONOMIA PUBBLICITA E PROMOZIONE in Libreria su Unilibro.it:
Dal call center al digital marketing. Come generare un'opportunità commerciale Annoni Paolo - Youcanprint, 2023 - Business Ed Economia / Pubblicità E Promozione
'Spesso così, è anche per un venditore, ha una sola opportunità per fare breccia nel cliente, la vendita deve essere pulita, precisa e potente.'Come si è evoluto il modo di generare opportunità commerciali negli ultimi anni, quale tipo di comunicazione è efficace e in che modo si può sperare di avere ancora successo nella nostra epoca sfruttando i canali social e le numerose tecnologie a nostra disposizione? A rispondere a queste e a tante altre domande è Paolo Annoni, da diversi anni responsabile della divisione di Digital Marketing di INGO Società Benefit. In Dal Call Center al Digital Marketing ci spiega con efficacia, chiarezza e semplicità quale sia il modo più adeguato per sviluppare nuove opportunità e concludere proficuamente la vendita tenendo conto del mercato, delle potenzialità, delle regole note e ignote, ma anche sviluppando strategie che prendano fortemente in considerazione il customer journey e l?esperienza di acquisto finale. Un testo dedicato a chi vuole generare opportunità commerciali tenendo conto dei propri punti di forza e di debolezza, ma soprattutto del fattore umano alla base di tutto.
Pubblicità esterna dal manifesto alla blockchain Crosa Riccardo - Youcanprint, 2022 - Business Ed Economia / Pubblicità E Promozione
La pubblicità esterna è il mezzo locale per eccellenza. Semplice e potente, entra nel flusso di influenzamento delle persone e ne condiziona le scelte, rafforzando l'identità di marca dell'inserzionista, nella sua area di influenza. In questo libro, l'autore va subito al sodo e costruisce un testo denso di suggerimenti, utili a chiunque desideri promuovere con successo la propria attività con il mezzo sempreverde dell'out of home, anche in abbinamento ad altri mezzi e alle diffuse campagne pubblicitarie online, su motori di ricerca e social media.
The Dubai phenomenon. The impossible becomes possible Bocchieri Loredana Al-Heureithi Valeria - Youcanprint, 2020 - Business Ed Economia / Pubblicità E Promozione
Dubai. Città nata solo da pochi decenni dal deserto e che si è guadagnata il posto di città dei record. Una città intrigante, piena di fascino... Piena di sorprese sbalorditive. Una città in cui tradizioni, cultura araba e innovazione ogni giorno si combinano in mille modi tanto da aver bisogno di una guida per meglio capire come affrontarla e sapere cosa fare e cosa assolutamente evitare. Da qui nasce l'idea di scrivere a quattro mani 'Fenomeno Dubai. Dove l'impossibile diventa possibile'. Due international business developer manager, Loredana Bocchieri e Valeria Al-Heureithi raccontano di Dubai in un libro che vuole essere una guida per chi vuole fare business, per chi vuole trasferirsi o semplicemente per chi è curioso di conoscere questa magnifica città.