ricerca
avanzata

Cermes Centro Ric Mercati Settori Ind Libri

Libri pubblicati nella collana Cermes Centro Ric Mercati Settori Ind

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera

Fornari Daniele 
edizioni EGEA collana Cermes-Centro ric. mercati settori ind. , 2010

In uno scenario di grande discontinuità e complessità come quello attuale le strategie di marketing di filiera risultano sempre più condizionate dai processi di evoluzione dei sistemi distributivi. Il presente lavoro focalizza l'attenzione sulle tendenze in atto nella distribuzione grocery italiana che, oltre a rappresentare...

non acquistabile
€ 15.00
Il marketing della convenienza. Politiche di prezzo e promozioni

Il marketing della convenienza. Politiche di prezzo e promozioni

Fornari Daniele  Grandi Sebastiano  Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cermes-Centro ric. mercati settori ind. , 2009

Negli ultimi anni nel mercato distributivo si è registrata una crescente intensificazione delle situazioni di price competition tra le imprese commerciali moderne, con rilevanti conseguenze per le politiche di marketing dei produttori e per gli equilibri delle relazioni di filiera. Per questo la pianificazione e la...

non acquistabile
€ 15.00
Le dinamiche degli assortimenti commerciali

Le dinamiche degli assortimenti commerciali

Fornari Daniele  Grandi Sebastiano  Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cermes-Centro ric. mercati settori ind. , 2008

non acquistabile
€ 18.00
L'impatto economico delle manifestazioni fieristiche

L'impatto economico delle manifestazioni fieristiche


edizioni EGEA collana Cermes-Centro ric. mercati settori ind. , 1991

non acquistabile
€ 18.00