Dizionari Di Base Libri
Libri pubblicati nella collana Dizionari Di Base
Prossime uscite LIBRI Collana DIZIONARI DI BASE in Libreria su Unilibro.it:
Il primo dizionario di inglese Incerti Caselli L. (Cur.) - Garzanti Linguistica, 2004 - Dizionari Di Base
In linea con le esigenze della didattica delle lingue straniere, che privilegia il metodo diretto, il dizionario presenta una prima parte (inglese-italiano) ricca di parole, esempi, modi di dire, note e informazioni, e una seconda (italiano-inglese) più semplice ed essenziale, ma altrettanto esauriente. La veste grafica a colori, l'uso di appropriati simboli grafici e le illustrazioni al tratto agevolano la consultazione del volume. Per l'ampio numero di parole, il Primo Dizionario di Inglese risulta uno strumento adatto a soddisfare le esigenze degli studenti più giovani, dalla scuola primaria fino alle prime classi della scuola secondaria di primo grado, alle prese con le difficoltà di apprendimento di una lingua straniera. Oltre 16.500 parole; le varianti dell'American English; informazioni grammaticali e lessicali; note sulla cultura e la civiltà anglosassone; 250 disegni per chiarire il significato e l'uso delle parole; 22 tavole illustrate a colori con 500 parole di uso comune e relativi esercizi; in appendice, la trascrizione fonetica di tutte le parole inglesi.
Dizionario giurieconomico. English-italian, italiano-inglese. Con voci dell'american english. Ediz. bilingue Gorruso G. (Cur.) Del Giudice F. (Cur.) - Edizioni Giuridiche Simone, 2010 - Dizionari Di Base
La lingua inglese (intesa sia come British English che come American English) è divenuta con la globalizzazione e la governance mondiale la lingua ufficiale della comunicazione internazionale. Ciò spiega la pubblicazione di questo dizionario, indispensabile strumento di studio e di lavoro, in grado di aiutare gli utenti a comprendere il significato delle 'parole' del diritto (sostanziale e processuale), della politica, dell'economia, della finanza, del commercio, del fisco e delle discipline aziendalistiche, supportandoli così nella lettura di volumi, riviste, giornali e pagine web. L'opera si completa con: un breve dizionario dei termini informatici più comuni; il testo in lingua originale di quattro fondamentali documenti storici: Magna Charta Libertatum (1215), Habeas Corpus Act(1679), English Billof Rights(1689) e American Bill of Rights (1791).